sono nuovo del forum, e mi sono iscritto proprio perchè penso che qui ci sia iscritta gente abbastanza valida in grado di darmi giuste informazioni
Detto questo, vorrei chiedervi un consiglio circa l'acquisto di un set di classe superiore. C'è da tener conto che ho iniziato a suonare su una pearl target che non mi ha mai soddisfatto, nonostante io facessi tutti gli sforzi di questo mondo per cercare di renderla almeno accettabile al mio udito..niente da fare
Per quanto riguarda il nuovo set, preferirei fosse di classe professionale (non mi piacciono le cose semi-pro o roba del genere), un set che vada bene per qualsiasi genere musicale, tenendo comunque conto che i generi che prediligo sono rock-metal. Mi interesserebbe una batteria aldilà del rullante, dato che ho già acquistato un melody master in acero, col numero più possibile di tom e timpani (preferibilmente 3 tom e 2 timpani), e aldilà dei piatti, dato che ho una bella serie di meinl firmati thomas lang e hihat sabian AAX x-celeretor 15" insieme ad altri piatti sabian (a piatti sto messo abbastanza bene