fanculo gli eterni perdenti dei teteschien!!! fatevi tutte le semifinali che volete, per ora restate fermi a 3 stellette
partita di merda della germania, ha fatto si e no 1 tiro in porta con trochowsky e poi più niente... e coglione pedro. se fossi torres nello spogliatoio lo castigherei chiamando due o tre neri di la...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Grazie Pujol, Grazie Spagna, Grazie Polipo Paul,Grazie Snai......domani si incassaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!e cmq Krukki a casa
Scommessa alla Snai....10 euro
vittoria dell'Olanda......20 euro
vittoria della spagna .....41,50 euro
krukki fuori dal cazzo in semifinale.......NON HA PREZZO
Incredibile pensare che una squadra spaventosa come la Spagna abbia perso l'unica partita contro la Svizzera, e io ci so andato pure a puntà 100 euro... auhauhauahau che bucio!
|2D|STANCE| ha scritto:Incredibile pensare che una squadra spaventosa come la Spagna abbia perso l'unica partita contro la Svizzera, e io ci so andato pure a puntà 100 euro... auhauhauahau che bucio!
complimentazzi....direi che il mondiale lo hai vinto pure tu
olanda spagna: spero in un bel match. a quanto sono le quote per ogni squadra per la vittoria finale? mi faccio 2 conti e vado a scommettere
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL
gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria. http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
Non so su chi scommetterei sulla finale. Come gioco direi 1000 volte la spagna, ma l'olanda c'ha culo, e contro il culo la ragion non vale.
Comunque è il mondiale dei campioncini mancati: Rooney, Messi, Ronaldo, Luis Fabiano ( vabè ce l'ho messo ma mi ha sempra fatto defecare ), Ribery; tutti questi genietti han fatto cagare, Rooney su tutti...sembrava gli facesse schifo giocare. Tutte le squadre che han puntato sul proprio campioncino ci han lasciato le penne.
E direi che anche Robben finora non ha fatto un granchè...