E' da un pò che manco dal forum, mi siete mancati cari miei!!
RAGAZZI, CHE SPETTACOLOOO!!!!!
E' stato un concerto impressionante.... il migliore che io abbia mai visto in vita mia!!
Musicalmente dal vivo sono bravissimi, solo il cantante non è al top nei live però gli si perdona tutto dato lo spettacolo che propone!

Christopth, il batterista, è una forza della natura, suoni perfetti e gran tiro! Poi questa nuova Sonor è veramente tamarra!!
Coreograficamente sono unici, nessuno è come loro! Fiammate, esplosioni, fuochi d'artificio, finti peni enormi che spruzzano schiuma, Flake che si fa trasportare dal pubblico con un gommone....

Ogni fiammata ti sentivi arrivare addosso un fortissimo calore quindi non oso immaginare loro sul palco... Il buon Agonistes mi ha detto di essere stato ricoperto di schiuma durante "Pussy" mentre io l'ho giusto schivata perchè ero poco più indietro!!
Hanno suonato solo 1 ora e mezza ma penso che l'abbiano fatto perchè essendo in centro ad un paese non potevano andare oltre le 22.30!
Prima di loro hanno suonato i CombiCrhrist (o qualcosa del genere). Sinceramente non so che genere facciano sti qua.... 1 tastierista, 1 cantante, 1 batterista e 1 secondo batterista però senza rullante che suonava praticamente solo i Tom, cassa e piatti... Vederli live non mi è dispiaciuto ma penso che su Cd non facciano per me... boh, proverò ad ascoltarli!