Credete che non sappia a cosa andrei incontro?
Credete che non sappia che è da "bifolchi"?
Credete che non sia una persona civile?

maur0 ha scritto:Finiamola di scandalizzarci e fare i finti moralisti... 2 schiaffoni non hanno mai fatto male a nessuno e servono a crescere... A Tempesta farebbero solo bene
cioto ha scritto:Dopotutto in una nazione dove se non sei volgare e ignorante non ti nota nessuno, non mi stupisco.

tempesta ha scritto:domani chiudo con sta storia

matteo t ha scritto: PERCHè HAI VENDUTO 1 RULLO CHE NON AVEVI A 4 DIFFERENTI PERSONE intascandoti i soldi?

Si vabbè Roberto, buonanotte al secchio. Io esami di coscienza non me ne faccio, io non me ne sto fottendo di niente, non ho visto richiami solo per il sottoscritto, ma erano in via generalizzata. Non mi diverto ad usare un linguaggio offensivo. Souldrum non dovrebbe manco fare il moderatore per quanto mi riguarda, anzi visto la sua personalità rompimaroni è inadatto almeno quanto lo sarei io. E non mi faccio bello del supporto della massa, piuttosto non vedo perchè si debba ignorare una chiara maggioranza d'opinione a favore di uno che a conti fatti scrive sempre e solo per andare controcorrente. Poi quale sia il fine non lo so, rompere i coglioni? Distinguersi dalla massa appunto? Se non fosse un tuo protetto e un moderatore, nonché utente storico, l'avrebbero già impalato, cosi come io non sarei reiscritto. Quindi se vogliamo fare sempre il solito discorsetto sull'elasticità del gran capo (ossia tu), che mi permette di stare qui nonostante i trascorsi eventi più o meno recenti, ti invito pure a ragionare seriamente (non lo farai mai, perchè non ti interessa) sul comportamento dei tuoi protetti. Io ho la massa, un souldrum ha il padrone del forum. Chi sta messo meglio secondo te?cioto ha scritto:Infine invito per l'ennesima volta a farsi un esame di coscienza, soprattutto ai "pluripregiudicati" forumistici qui presenti, che continuano a fottersene (scusate ma ci vuole) del richiami dei moderatori e si divertono ad usare il linguaggio piu' offensivo possibile, facendosi belli dietro il supporto della massa.
Dopotutto in una nazione dove se non sei volgare e ignorante non ti nota nessuno, non mi stupisco.
Dopo di cio', si interverra' di conseguenza.
Torniamo in topic per favore.

Io potrei pure smettere di usare le parolacce, ma deve smettere un intero forum, vuoi che ti faccia una black list? Te la faccio, però poi non rimanerci di sasso. Il trauma potrebbe essere forte, per una persona bigotta come te. Poi adesso hai dato libero sfogo alle tue interpretazioni al limite della psicanalisi, dove io sarei quello che va alla posta a dire zoccola all'impiegata senza motivo. Se un'impiegata mi perde la posta può darsi che si becchi il zoccola e anche il vaffanculo, la vita è cosi. Non mi sembra che prenda a parolacce chiunque, solo chi mi rompe i maroni, come souldrum. E visto che io non godo della tutela dei moderatori, anzi sono oggetto di scherno da parte di questi, me ne sbatto altamente. Io tranquillo che non mi stufo di ascoltare le tue ragioni, pur essendo tenute in insieme da un debole filo idealistico e bigotto. Detto questo io sono un cafone, un maleducato, anche un figlio di puttana se vuoi, ma tu sei una persona altamente incompetente nel gestire le dinamiche di un forum cosi grande. Forse sei rimasto al 2003, quando eravamo 2 gatti, e allora si faceva tutto in allegria.cioto ha scritto:Qua siamo davvero alla frutta.
Souldrum un mio protetto? Non so manco come fa di nome.
Probabilmente se sta ancora qua dentro e' solo perche' io e i mod 9 volte su 10 chiudiamo tutti e due gli occhi, e ti garantisco che lo facciamo con tutti.
Il tuo ban, poi, per la cronaca, non è stato causato da un singolo post, ma dalle tue continue offese, provocazioni e mancanze di rispetto.
Quanto a te herpes, mi stai prendendo per il culo?
Dici "non mi diverto a usare un linguaggio offensivo".
Ti devo fare il riassunto dei tuoi ultimi interventi nel topic?
Eccone solo alcuni:
"Tempesta testa di cazzo"
"sei un cancro alle gonadi"
"ipocrita dei miei coglioni"
"mica abbiamo violentato un nenonato"
"e' talmente bello spammare, meglio di trombare"
"ho il glande in fiamme"
E questo solo in questo topic.
Ora, Souldrum puo' essere irritante o petulante, ma la cosa e' da valutare e comunque non spetta a te dirlo.
Tu invece sei un solo un incivile, ma davvero. Un cafone presuntuoso come pochi, e orgoglioso di esserlo.
Voglio vedere se quando entri in un bar esordisci con "me cojoni" o quando vai alle poste chiami zoccola la commessa. Anzi, da quello che mi lasci immaginare, probabilmente fai proprio così.
Non ti rendi conto che scrivere cosi' su un forum è la stessa cosa, o forse peggio, perche' ciò che scrivi rimane, ed è leggibile a tutti.
Allora io ti dico che mi sono semplicemente stancato, questo sito e questo forum hanno una dignità e non vedo perchè ci devi pisciare sopra con la faccia orgogliosa.
Ma probabilmente non ne puoi più di sentirti ripetere sempre le stesse cose.
Quindi ti assicuro che è l'ultima volta che cerco di farti tornare un po' di senno, anche perche' non vedo perche' devo stare sveglio a quest'ora cercando di far ragionare uno come te.
Scusate l'OT.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti