Potter non mi piace fare polemica inutile: in pvt il grazie c'è stato, per buona educazione lo do sempre (anzi lo do sempre in anticipo quando pongo la domanda iniziale e questo lo si può dedurre se si vanno a vedere anche i miei post pubblici). Inoltre aspettavo un'ultima tua risposta
Non volevo mancare di rispetto o farmi il saputello: lungi da me! (anche perché come potrei, visto che sto chiedendo io un consiglio?)
Poi è anche possibile confondersi, per carità, con tutte queste sigle e nomi simili e nell'enormità di prodotti in circolazione! Anzi è facilissimo!
Personalmente mi ero già informato sul catalogo ufficiale cartaceo che mi ha dato il negoziante dove però ci sono solo le caratteristiche tecniche, non le descrizioni accurate del suono, i confronti, le dinamiche etc.
Sfortunatamente per trovare un negozio di musica devo fare come minimo 25 chilometri (nonostante abiti in un paese di 35000 abitanti!!!), quindi quasi tutte le cose che voglio acquistare non ho modo di provarle in negozio!
Mi dispiace se sono sembrato scontroso nel rispondere, ma non era davvero mia intenzione!
Giurin giuretto!