l'ho anche provato un p? col mio maestro,ma ho difficolt? nell'eseguire l'esercizio da sola..se qlc pu? darmi qlc spiegazione in + chiarendomi un p? le idee.. tnx

drumexcellent ha scritto:ecco ho incontrato questo "tempo" nel solfeggio dante agostini..
l'ho anche provato un p? col mio maestro,ma ho difficolt? nell'eseguire l'esercizio da sola..se qlc pu? darmi qlc spiegazione in + chiarendomi un p? le idee.. tnx

drumexcellent ha scritto:ma x quanto riguarda il tempo sul metronomo devo lasciare il 4/4? o_o ho capito poco...cio? in realt? non cambia nulla solo ke il tempo viene scandito ogni 2 movimenti?quindi il tempo non viee scandito ogni quarto come nel 4/4 ma solo sul primo e sul terzo?

drumexcellent ha scritto:quindi il metronomo lo metto a 2/4..?e dimezzo il valore delle note che mi trovo davanti..giusto?:D

drumexcellent ha scritto:ihihihihhihi io sono molto pratica come xsona...la teoria non fa x mecmq sono riuscita a farlo e pare suoni bene!cmq grazie siete stati utilissimi!!!

drumexcellent ha scritto:ihihihihhihi io sono molto pratica come xsona...la teoria non fa x mecmq sono riuscita a farlo e pare suoni bene!cmq grazie siete stati utilissimi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite