da toniabba il gio ago 05, 2010 7:29 pm
Ragazzuoli, non ho letto tutti gli interventi e potrei dire qualcosa di già detto, comunque sia: circa tre anni fa comprai una xd club, cassa 16, usata, costruzione 2004, e avendo sentito voci sulla scarsa affidabilità dei blocchetti (MA CHIARISCO SUBITO CHE NON SE N'E' MAI ROTTO UNO) telefonai direttamente alla Tamburo e nel giro di circa 20 giorni ricevetti un pacchetto con diversi blocchetti di ricambio, singoli e doppi, compresa una chiavetta per accordare e qualche adesivo, assolutamente GRATIS, senza pagare neanche le spese di spedizione. Siccome allora avevo anche una formula del 2001 ed un'opera 1999, che ho entrambe venduto, me ne inviarono un paio anche della vecchia serie, non compatibili con quelli del 2004 (due fori anzichè uno).
Non so se ne spediscono ancora, ma un tentativo lo farei.
ps: proprio in questi giorni ho preso una formula classic con cassa 18, a dire la verità invogliato soprattutto da un prezzo che mi è sembrato particolarmente conveniente, appena la monto, se interessa, vi faccio avere qualche impressione personale.