labatteria.it • Leggi argomento - Avreste mai detto che lady gaga...

Avreste mai detto che lady gaga...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il gio set 17, 2009 5:11 pm

A parte il nome artistico da fustigazione (che sembra scelto appositamente per un artista "da discoteca"), devo dire che, al di là di tutto, brava è brava, anche se questo suo lato più "realmente" artistico è un qualcosa che ha un riscontro ridottissimo fra quelli che sono gli "utenti medi"! Di fatto cosa colpisce più di lei? Il fatto che si vesta sempre in modo alquanto bizzarro, che se venga fuori con dichiarazioni "shockanti" (giusto l'altro giorno in macchina ascoltavo un po' la radio ed è venuta fuori questa dichiarazione di lei che dice di essersi trombata tutti i membri della sua band)! Poi, certo, anche l'aspetto musicale conta ma anche in quel caso va più quello "per le masse"!
Poi, al di là di tutto, Poker Face ti entra in testa anche se non vuoi e non è neanche male!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio set 17, 2009 5:13 pm

Ama moltissimo Freddy Mercury e i Queen ed il suo nome artistico deriva dalla canzone Radio Ga-Ga....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio set 17, 2009 5:20 pm

Il nome è bruttissimo lo stesso :a:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio set 17, 2009 5:26 pm

Volevo solo puntualizzare che non è scelto appositamente per un artista "da discoteca"! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio set 17, 2009 5:57 pm

Ma io ho detto che sembra essere stato scelto appositamente, non che è... :wink:
In ogni caso l'effetto che fa a me è quello :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio set 17, 2009 6:01 pm

Comunque non sembra che abbia collaborato con mike patton, in realtà i faith no more suonano un pezzo di poker face dal vivo

http://newfaithnomore.wordpress.com/200 ... h-no-more/

“I love Faith No More! Their song ‘Epic’ was my burlesque number at the bar I used to work at! I used to fog myself and dance to it,” she recalled. “When I found out they did ‘Poker Face,’ I was like, ‘Sh–!’ “

lollo c'hai messo la pulce nell'orecchio, facci sapere :!:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio set 17, 2009 6:39 pm

sto cercando l'informazione...
cazzarola alby...l'ho letta due settimane fa...ma non ricordo dove!

sto spulciando il web! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il gio set 17, 2009 8:00 pm

Jelko ha scritto:Leggi su Wikipedia Martino!! :wink:

Si dichiara Bisessuale! :P :P

ah ok, me l'aveva riferito un mio amico, sorry :)
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 18, 2009 8:21 am

L'ha voluta anche Michael Bolton per un brano del suo prossimo disco. Il CD non mi piace, salvo per un paio di brani ("Like it Rough" & "Again Again") ma le canzoni riviste in ottica "musicale" e non da discotecaro manzo in canottiera su di un Subaru con la radio a palla non sono male! ha una bella voce anche se è brutta come la fame! - che tra l'altro è pure il titolo del suo CD - da apprezzare il fatto che sia lei a scriversi le canzoni e non, come citava qualcuno, le vengano scritte da terzi, come praticamente fanno tutte le altre "strafighe che cantano".
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il ven set 18, 2009 8:34 am

Beh, però secondo il mio punto di vista non è così uno schifo farsi scrivere le canzoni da terzi.... Se no Mogol oggi sarebbe un morto di fame.... come dicevo prima: ognuno fa il suo lavoro!!

Io magari ho una voce stupenda però non sono capace a scrivere buoni testi... è giusto quindi che il mio talento vada sprecato?? penso di no... mi rivolgo a qualcuno che scrive canzoni come mestiere....

Questo discorso però oggi è valido solamente per alcuni cantanti... Le "strafighe" che citavo prima per esempio trovo che abbiano un grande talento e che sarebbe un errore non sfruttarlo (shakira, beyoncè, aguilera...).... Riguardo ad altre invece sono proprio solo delle "strafighe" e basta...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il sab lug 10, 2010 3:34 pm

ultimamente mi sto appassionando molto a lady gaga...e che dire...
ha uan voce davvero da brividi,una delle più belle mai sentite...anche se so gia che risponderete facendo nomi sconosciuti che io da buon ignorantone non conosco :D
però cacchio ... è davvero forte...e anceh il fatto di non essere bellissima..arrapa terribilmente :P
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il sab lug 10, 2010 4:07 pm

faccio il Dave della situazione... mi fa Gagare ed è brutta :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il dom lug 11, 2010 10:35 am

:D
fossero tutte brutte coem quella :P
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il dom lug 11, 2010 10:48 am

lady gaga non mi piace per niente, nè esteticamente nè come canzoni anche se è innegabile che la tizia abbia talento
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom lug 11, 2010 11:43 am

i gusti sono sempre personali, ma per me rimane un cesso di donna :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DarkDawn il dom lug 11, 2010 11:43 am

Il talento c'è..le canzone sono fresche e allegre. Almeno sono originali..poi è pure brava come abbiamo visto nei video
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda The Maus il dom lug 11, 2010 11:58 am

brava è brava, non lo discuto :D
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il dom lug 11, 2010 9:03 pm

A me non piace come ragazza, però come artista mi garba molto. Non sbaglia un colpo poi
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoy90 il dom lug 11, 2010 10:11 pm

Beh il suo genere non mi piace per niente ma apprezzo veramente il suo stile ed il modo con cui ha rivoluzionato dal punto di vista dell'immagine il panorama musicale internazionale.
Lei è molto intelligente e brava e ha capito tutto dello showbiz, a mio avviso.
Basta pensare alle numerose popstar (nuove, come Ke$ha, ma anche già famose, come Christina Aguilera) che tentano invano di emularla.
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il dom lug 11, 2010 11:40 pm

a me piace molto paparazzi, e anche il video di paparazzi

pokerface e bad romance sono carine, bei tormentoni da discoteca che ti rimangono ben in testa...

poi mi piace quando suona i suoi pezzi stravolti...

ho sentito altri singoli, ma :x
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il lun lug 12, 2010 12:53 am

quotone.. mi piace da morire paparazzi..
le altre un pò meno..

comunque io penso che qualunque artista giovane o vecchio.. che faccia house, che faccia metal, che faccia bella musica o che faccia musica di merda è sempre un artista ed un minimo di "conoscenza musicale" (chiamiamola così) ce l'ha!

ce ne sono pochi se non pochissimi che riescono a diventare "personaggetti" famosi cantando delle stupide canzoni scritte da altri..

vedi: http://www.youtube.com/watch?v=UPjA11owUiM (dal minuto 0:50 in poi..)
vedi: http://www.youtube.com/watch?v=EanAc7d_2do (c'è addirittura un video dove lui fa un assolo sdraiato su un letto in un live)
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il lun lug 12, 2010 9:28 am

un'altra molto bella è bad romance, e anche alejandro è carina (anche se cantarla ti fa sembrare decisamente gaio :D )
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giordano il dom set 11, 2011 9:05 am

:lol:Immagine
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Furlan il dom set 11, 2011 9:25 am

Immagine

2013
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto