da DannyK il sab lug 10, 2010 9:47 am
vabbè però ragazzi non c'è proprio modo di giungere ad un compromesso?
faccio un esempio:
@dave: è chiaro che certi tuoi atteggiamenti danno fastidio.. limitali! per il bene della tua permanenza... un "cazzo" in meno non cambia il senso dei tuoi post, ma migliora le leggibilità a terzi del forum. se poi ci sono anche altri che lo fanno, fregatene.. tu stesso pensi di essere un "sorvegliato speciale" (anche se io non credo sia così), allora comportati da tale... sempre che ti interessa rimanere qui. le tue argomentazioni non sono sbagliate (escluso il fatto che soul sia protetto di cioto, non vedo cosa ne guadagnerebbe.. non esageriamo prendendo esempio dalla politica dove girano fior di quattrini), però io sono molto più d'accordo su quelle di roberto, perchè sono obiettive.. i tuoi interventi "irriverenti" (sai che sono così, li scrivi apposta) sono scritti nero su bianco. ti costa molto regolarizzarli? non credo, sei una persona intelligente!
@soul: spesso sei stato accusato di "paternale facile" nonchè di essere sin troppo puntiglioso quando vuoi andare (perchè la pensi così, spero) a tutti i costi controcorrente rispetto ad affermazioni varie o ad oggetti dei topic. ora, ovviamente ti sarai reso conto che questo tuo atteggiamento ha fatto andare su di giri non poche persone, tra cui anche me, alcune hanno reagito bene altre male. e sei stato anche richiamato da gente che non c'entrava molto sulla questione... ora, non credo ti costi molto cercare di limitare anche questo tuo atteggiamento... insomma, io in molti topic sono contro le idee che vengono espresse, però nessuno mi ha mai accusato di essere esagerato o petulante... sicuramente ti sarai reso conto delle reazioni che alcuni tuoi interventi scatenano.. ti costa molto regolarizzarli? non credo, sei una persona intelligente!
ecco, questo potrebbe essere un primo semplice passo...