xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Dave Grohl ha scritto:LA LINKO
...brucia bene?
ne ho una buttata in casa senza risonanti.
Siccome il comune del mio paesello passa tra più di un mese a portarsela via, dite che se la brucio nel camino va bene? QUando ho levato la risonante cassa aveva una puzza incredibile, non è che mi intossico di colle strane?

a ha scritto:è talmente bella la linko che io la sto regalando al primo che se la piglia

blackfirth ha scritto:raga o comprato una batteria linko x iniziare e stata una fgreghatura i tamburi creddo siano buoni quelli della remo ux ma i piatti fanno schifo?????
puoi prendere la "h" di fregatura e metterla sulla "o" mancante se vuoi ....blackfirth ha scritto:raga o comprato una batteria linko x iniziare e stata una fgreghatura i tamburi creddo siano buoni quelli della remo ux ma i piatti fanno schifo?????

zonder ha scritto:basta OT altrimenti si chiude.

a ha scritto:chupamelo robistavo cambiando indirizzo email al profilo, e non mi fa più loggare, dimmi tu se non mi devono girare
Cosa faccio, chiedo di sistemare e non mi cagano...farò una registrazione nuova ogni volta che si blocca

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti