group"

Linus62 ha scritto:Io ho il Tama ht-530 a sella ed e' comodissimo e molto robusto....
Attualmente forse lo trovi anche a e.105 e li vale tutti!!!![]()

Le_Gauche ha scritto:Linus62 ha scritto:
Io ho il Tama ht-530 a sella ed e' comodissimo e molto robusto....
perdonami linus, ma io credo sinceramente che spendere 105 Eu. per uno sgabello sia un p? eccessivo.
sono perfettamente daccordo che ? importante una postura corretta, su cui molto abbondantemente si ? parlato, ma il costo di certo hardware ? a mio avviso sproporzionato.
faccio un esempio, ho provato tempo fa questo modello ( http://usa.mapexdrums.com/images/hardware/T550.jpg ) 55 Eu. prezzo di controtempo...posso assicurarti che mi ci trovai benissimo e come puoi ben vedere costa praticamente la met?.
poi non c'? dubbio alcuno sul fatto che ognuno posa il proprio culo dove preferisce![]()
HOla
group"

Le_Gauche ha scritto:poi non c'? dubbio alcuno sul fatto che ognuno posa il proprio culo dove preferisce![]()

Linus62 ha scritto:Le_Gauche ha scritto:Linus62 ha scritto:Io ho il Tama ht-530 a sella ed e' comodissimo e molto robusto....
perdonami linus, ma io credo sinceramente che spendere 105 Eu. per uno sgabello sia un p? eccessivo.
sono perfettamente daccordo che ? importante una postura corretta, su cui molto abbondantemente si ? parlato, ma il costo di certo hardware ? a mio avviso sproporzionato.
faccio un esempio, ho provato tempo fa questo modello ( http://usa.mapexdrums.com/images/hardware/T550.jpg ) 55 Eu. prezzo di controtempo...posso assicurarti che mi ci trovai benissimo e come puoi ben vedere costa praticamente la met?.
poi non c'? dubbio alcuno sul fatto che ognuno posa il proprio culo dove preferisce![]()
HOla
Capisco il tuo ragionamento e in certi limiti di peso corporeo/comodita' e' giusto..piu' o meno sono quasi tutti uguali..
Quando poi pero' pensando questo mi comprai il Tamburo DT-32
rotondo con seduta alta siccome sono bello paffutello mi venivano
i segni rossi sotto le gambe e mi facevano anche male alla lunga...
Il Tama a sella(ma presumo un po tutti quelli a sella pero'
ben imbottiti)mi ha egregiamente risolto il problema....![]()

giggi esplosione ha scritto:qotsa: te lo consiglio assolutamente. Lo uso anche a casa per stare davanti al pc a volte... a parte gli scherzi, 130 euro non sono pochi, dipende dal tuo budget. Per? considera che il sediolino ? il pezzo piu importante della batteria perch? deve consentirti di suonare agevolmente e senza stancarti per lunghe ore!

flip ha scritto:io sono in procinto di prendere uno dei seggiolini tama a sella...non mi ricordo il modello!
sacco a quando l'arrivo della orion?? eheh
group"

zonder ha scritto:Anche io volevo comperare un bel seggiolino a sella, tra un po di tempo.
Quindi dite che il TAMA HT-530 sia uno dei migliori?
Mi togliete una curiosit??Cosa significa a seduta bassa o alta? O a presa alta o bassa? Che cambia? Come ? meglio prenderlo per uno come me che tiene il seggiolino medio/basso?
group"

qualcuno ha scritto:Quanti soldi vanno via ad essere batteristi...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite