FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:mi aspettavo un cacherello di interesse in pi? per 'sto pezzo... vabb? io lo riuppo magari vi siete scordati di scaricarlo o vi vergognate a dirmi qualcosa tipo il vecchio "Joe Sandalo"...

CrucificadosPeloSistema ha scritto:beautifulday ha scritto:mi aspettavo un cacherello di interesse in pi? per 'sto pezzo... vabb? io lo riuppo magari vi siete scordati di scaricarlo o vi vergognate a dirmi qualcosa tipo il vecchio "Joe Sandalo"...
Ok allora ti dico qualche errore che mi ? sembrato di sentire.
C'e qualche inprecisione quando fai il pezzo TUMTU TA TUMTU TA TU TA TUMTU TA TUTUMTU TA TUMTU TA CRASH TA TUMTU TA (si capisce qul'? il pezzo vero?)
La mi ? sembrato che qualche volta fai flame invece di essere all'unisono con cassa e tom/timpano( si sente bene all'inizio inizo della canzone nei primi 3/4 second i), poi ogni tanto sei un p? altalenante in questo passaggio, non tanto.., poi verso i 50 secondi fai flame e si sente, si sente anche verso il minuto e 20 un p? di indecisione nello stacco..
Cmq la canzone ? fatta bene e tu suoni bene, gli errori che ti ho detto sono roba micro che magari non tutti sentono..![]()
PS la voce del cantante mi piace assai
akkyu ha scritto:sul rullante dovresti fare il flam

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti