Grazie, è un'ottima batteria, sono innamoratissimo!! Si infatti il rullante è uguale, sicuramente si differiscono i blocchetti per via dell'anno di produzione, ho notato che dentro ai fusti ci sta la scritta MOKKEY'S 1994.. quindi l'anno nn so sia questo effettivamente, mi spiace nn fartela vedere tutta montata interamente, ma per adesso uso questo tipo di setup è molto comodo Guardate un pò questo video.. notate qualcosa di familiare sulla destra di Richard Cristhy? http://www.youtube.com/watch?v=OR3RuZGy3Zc ..
Il nemico del batterista non è la paura, la noia, o chissà che, ma... il vicino di casa!
ricordo con piacere la CZX di Will Calhoun batterrista dei Living Colour ... la usava nei primi dischi della band e in una sua recente intervista ne parla ancora in maniera entusiasta !!!
ma come sarebbe che la vendi??? tutti qui ad adorarla, poi decidi di venderla... sei rimasto in mutande per caso? comunque non oso nemmeno chiedere a quanto la vuoi vendere perchè sicuramente sarà una bella cifra... poi col rullante firmato da zio dave il prezzo sale.
eh già...purtroppo è diventata troppo ingombrante per quello che devo fare io.. quindi invece di vederla li ferma senza suonarla, preferisco darla a qualche degno che sappia pestarla per bene ahahah
Il nemico del batterista non è la paura, la noia, o chissà che, ma... il vicino di casa!
ciao senti hai ancora questo strumento. se la vuoi vendere sono disposto a pagartela molto bene, se sei interessato fammi un offerta. anzi mi farebbe piacere scambiare comunque due parole. spero tu mi risponda e grazie in anticipo.