labatteria.it • Leggi argomento - Forza Itaglia

Forza Itaglia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer apr 28, 2010 7:45 am

6 mesi e facciamo la fine della Grecia ... segnatevelo nell'agenda.

* a parte il fatto che stanno chiudendo praticamente TUTTI e non c'è più lavoro ... ma anche se ci fosse, un operaio non può andare avanti con 800 euro al mese ... una ditta non può pagare il 70% dei ricavi allo STATO - il resto in stipendi e materiali --- anche senza crisi l'italia era comunque già spacciata ..

Ringraziate il B e anche chi l'ha votato ...

* Inutile che storciate il naso e v'incazzate, non sono opinioni personali opinabili, ma dati di fatto! Informatevi ...

quando una nazione va in default ... gli unici che ci perdono sono gli onesti cittadini ... politici, banche e quant'altro scappano con il malloppo!!!!

buona giornata
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer apr 28, 2010 8:03 am

ma no potter, basta essere ottimisti e non parlare della crisi e vedrai che i soldi inizieranno a spuntarti magicamente in tasca.
Purtroppo condivido il tuo pur catastrofico pensiero. Chiunque gestisca managerialmente un'azienda sa bene che il profitto è oramai una chimera irraggiungibile. Si lavora per cercare di perdere il meno possibile e si è fortunati se a fine anno si chiude il bilancio in pareggio. Per non parlare poi del potere di acquisto dei salari che è semplicemente ridicolo e non consente più alle famiglie di vivere una vita dignitosa.
Si, credo anch'io che l'autonomia, a questo punto, sia piuttosto breve
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun lug 12, 2010 2:30 pm

:lol: forte ehhh !!! :oops: :oops: :cry:
abbiamo pure il capo dei ros , capo pusher !!!

Il generale Ganzer, comandante dei Ros,
condannato a 14 anni per traffico droga
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... RONACANERA
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun lug 12, 2010 2:40 pm

il pesce puzza sempre dalla testa..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun lug 12, 2010 2:49 pm

Chissà perchè non mi sorprende per nulla..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il lun lug 12, 2010 3:34 pm

e quando mai... :x
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il lun lug 12, 2010 3:36 pm

meglio che sto zitto altrimenti mi bannano.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar lug 13, 2010 2:58 am

Xanadu
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il mar lug 13, 2010 7:05 am

gotham city sta avanti...porc :evil:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markdrum61 il mar lug 13, 2010 8:10 am

@ilbenjo78: dimentichi che alla fine dei 90 bossi defini' mister B. "il mafioso di arcore". che memoria corta!!!!
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il mar lug 13, 2010 8:17 am

Maracaibo splendida regina rum e cocaina za' za'...............
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 6:54 pm

markdrum61 ha scritto:@ilbenjo78: dimentichi che alla fine dei 90 bossi defini' mister B. "il mafioso di arcore". che memoria corta!!!!

la memoria è una cosa che non esiste in politica.

a tutti i livelli,
in tutte le epoche
e da destra fino a sinistra.

forse io e bossi abbiamo la memoria corta (ma non credo)...

forse tu invece hai il paraocchi o giri lo sguardo dove più fa comodo a te :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar lug 13, 2010 6:57 pm

Con questa frase vuoi "riabilitare" Bossi perchè tanto avere la memoria corta in politica è la consuetudine?
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 7:22 pm

non voglio riabilitare nessuno. non mettermi nelle dita cose che non ho scritto :)

certo hai ragione quando dici che la memoria corta in politica è la consuetudine.

e certo che non dovrebbe essere una scusante...

ma prendersela solo su una persona, onestamente, lascia il tempo che trova...
come se tutto il resto del mondo politico fosse puro...

intendevo questo.

spero ne converrai che ce ne passa dal voler riabilitare qualcuno!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio lug 15, 2010 2:43 am

Intanto direi "meglio una che nessuna", non si può sempre girare lo sguardo quando siamo "noi" l'oggetto del discorso.
"E ma anche gli altri...", sì, ok...gli altri...ma ANCHE TU.
Cioè deve essere chiaro questo, un colpevole è ugualmente colpevole anche in mezzo ad altri mille colpevoli.
Colpevole di incoerenza, in questo caso e quindi, a mio modo di vedere, poco credibile.
Che poi il PD sia zeppo di banderuole ex democristiane, o di gente che si è sempre professata "rossa", quando di rosso forse aveva solo la Ferrari, o di quelli che ancora sono democristiani e fanno quello che han sempre fatto..beh non mi sogno di negarlo e non mi tirerò indietro dal dirlo quando ci sarà occasione di fare un nome e un cognome come nel caso di Bossi.

Tutto questo perchè io penso che sia fondamentale sottolineare ogni volta in cui un politico mostra la propria incoerenza, che manifesta niente di più che un istinto di attaccamento al ruolo del politico inteso come status di persona privilegiata e totalmente spoglio dal suo vero significato di servitore della comunità.
Quindi a chiunque fa una cazzata va puntato il dito contro e detto: hai fatto questa cazzata!

A Bossi che fa la coalizione con Berlusconi io avrei detto: "gli hai dato del mafioso e adesso ti ci metti insieme per andare in parlamento e stare col culo al caldo, sei un pagliaccio, col cazzo che ti voto."
Xanadu
moderatore

Messaggioda The Maus il gio lug 15, 2010 6:50 am

"Quindi a chiunque fa una cazzata va puntato il dito contro e detto: hai fatto questa cazzata!"

:tru da incidere nella pietra

I Politici NON SONO UNA SQUADRA DI CALCIO, che vanno 'tifati' e sostenuti anche quando sono palesemente scorretti e non sanno fare il loro lavoro.

E' questo che mi fa incazzare di alcuni italiani.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 15, 2010 7:03 am

Forza iTAGLI
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 15, 2010 9:17 am

Xanadu ha scritto:...Che poi il PD sia zeppo di banderuole ex democristiane, o di gente che si è sempre professata "rossa", quando di rosso forse aveva solo la Ferrari, o di quelli che ancora sono democristiani e fanno quello che han sempre fatto..beh non mi sogno di negarlo e non mi tirerò indietro dal dirlo quando ci sarà occasione di fare un nome e un cognome come nel caso di Bossi.

guarda ci conto! :)

occasioni già ne hai avute ma ripartiamo da zero dai ;)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio lug 15, 2010 12:39 pm

No vabè, visto che qualcosa sfugge sempre, fai dei nomi e degli esempi tu.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 15, 2010 6:02 pm

gente che si lascia per divergenze, che poi si ritrova per convenienza e attaccamento alla poltrona e che continua a stare insieme seppur in 1.000 correnti e sottogruppi diversi?!?!?
boh... vogliamo iniziare da qua?

Immagine

;) :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda markdrum61 il gio lug 15, 2010 6:21 pm

c'è bisogno di un reset generale. la feccia è ovunque. basta col meno peggio. RESET!!!! sono tutti indifendibili e ingiustificabili. ha ragione Monicelli. basta con questa gentaglia. è solo una manica di mascalzoni con l'unico scopo di arricchirsi. ma quando, mi chiedo, la MIA GENTE è ancora disposta a sopportare. quando finira' questo INCANTESIMO?
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio lug 15, 2010 6:54 pm

Il PD è un grosso calderone che ha raggruppato tanti ex partiti e movimenti.
Però il caso Bossi-Berlusconi è proprio eclatante, anche perchè un conto è dire che un democristiano e un comunista che si ritrovino a far parte dello stesso partito sia quantomeno bizzarro...ma che uno si metta con un altro a cui ha dato esplicitamente del mafioso, solo perchè trascinatore del partito più forte, e soprattutto parlando di individui specifici, con nome e cognome, mi pare sia il livello più elementare ed evidente di incoerenza.
Tutto questo mio intervento comunque deriva da quello di prima di markdrum61, per cui se ti sembra che mi stia accanendo solo per quel caso, in realtà è perchè in questa circostanza mi sto limitando a commentare quel fatto preciso.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Nico34 il gio lug 15, 2010 7:08 pm

Classe digerente

Ricapitolando. Il premier B. ha due processi per frode fiscale e appropriazione indebita, uno per corruzione giudiziaria e un’indagine per minaccia a corpo dello Stato, senza contare prescrizioni, reati depenalizzati (da lui), amnistie, insufficienze di prove, le archiviazioni per decorrenza termini. Il suo braccio destro Previti è un pregiudicato per due corruzioni giudiziarie. Il suo braccio sinistro Dell’Utri è un pregiudicato per false fatture e frode fiscale, poi ha una condanna in appello per mafia, un processo per estorsione mafiosa, uno per calunnia pluriaggravata e un’inchiesta per associazione segreta (la P3). Il suo coordinatore Verdini è indagato per corruzione e P3. Il suo vicecoordinatore Abelli l’hanno appena beccato a prender voti dalla ‘ndrangheta. I suoi ministri Matteoli e Fitto sono a processo, l’uno per favoreggiamento, l’altro per corruzione. Altri due, Bossi e Maroni, già pregiudicati.

Fra i sottosegretari, Letta e Bertolaso sono indagati, Brancher è imputato, Cosentino ha un mandato di cattura per camorra e i pm di Roma stanno valutando la posizione del viceministro della Giustizia Caliendo, detto “Giacomino” dai compari di P3. Questo governo-lombrosario gode della piena fiducia (35 volte in due anni) del Parlamento, e ci mancherebbe: lì siedono 24 pregiudicati e 90 fra imputati, indagati, prescritti e condannati provvisori. Anche al Parlamento europeo ci rappresentano condannati (Patriciello, Borghezio, Bonsignore) e indagati (tipo Mastella). In omaggio al federalismo penale, frequentano assiduamente procure e tribunali un bel po’ di sindaci: dalla Moratti (indagata per smog e abuso) a Tosi e Gentilini (condannati per razzismo), da De Luca (imputato per associazione per delinquere, concussione, truffa, falso) a Cammarata (inquisito per abuso). E sono indagati cinque governatori regionali su 20: Formigoni (smog), Lombardo (mafia e abuso), Scopelliti (imputato per omissione d’atti d’ufficio e di recente beccato a cena col boss), De Filippo (favoreggiamento), Iorio (concussione e abuso). L’ex governatore siciliano Cuffaro, condannato in appello a 7 anni per favoreggiamento mafioso, è imputato per concorso esterno e il pm ha appena chiesto per lui altri 10 anni di galera. I vertici della Protezione civile vagano fra l’ora d’aria e i domiciliari. Indagati pure il cardinale Sepe e un paio di gentiluomini di Sua Santità.

L’erede al trono Vittorio Emanuele di Savoia è imputato per associazione a delinquere. Ottimi anche due presidenti emeriti della Corte costituzionale: Mirabelli era intimo del faccendiere Pasqualino Lombardi; Baldassarre è indagato per millantato credito. L’ex governatore di Bankitalia, Antonio Fazio, è sotto processo per l’aggiotaggio delle scalate bancarie. Ben piazzato il Gotha di Confindustria, col gruppo della presidente Marcegaglia che ha patteggiato per corruzione e il padre della Emma, Steno, fresco indagato per smaltimento illegale di rifiuti tossici. Il gruppo Fiat-Agnelli sfila in tribunale con Gabetti e Grande Stevens, la Telecom modello Tronchetti con gli spioni della Security, e poi Fastweb, Parmalat, Finmeccanica, Unipol, Impregilo, Ligresti, Geronzi… Ottime le performance di forze dell’ordine e servizi segreti: il Sismi di Pollari & Pompa alla sbarra per i dossier illeciti; il capo del Dis, De Gennaro, condannato in appello a 16 mesi per istigazione alla falsa testimonianza sui pestaggi del G8, per i quali hanno collezionato 73 condanne fra dirigenti e agenti della Polizia; una dozzina di 007 indagati per i depistaggi sulle stragi; l’ex comandante della Gdf, Speciale, ha rimediato in appello 18 mesi per peculato; il comandante del Ros, generale Ganzer, s’è appena guadagnato 14 anni in primo grado per traffico internazionale di droga, mentre il predecessore Mori è imputato per favoreggiamento a Provenzano e indagato perché ai tempi delle stragi trattava con Cosa Nostra, infatti godono entrambi della “piena fiducia” del governo, e anche del Pd.

Ma noi, dico noi miseri incensurati, dove abbiamo sbagliato?

(Marco Travaglio)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... e.me_APcxj
Ultima modifica di Nico34 il gio lug 15, 2010 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio lug 15, 2010 7:20 pm

Magic Italy :a:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 15, 2010 8:51 pm

il problema è quello buon xanadu... siamo pieni di casi simili... volevo tirare in ballo tale di pietro antonio ma voglio sotterrare l'ascia di guerra :D
perchè potremmo andare avanti all'infinito...

alla fine, in fondo, la speranza di markdrum61 è anche la mia.

e bell'articolo di travaglio nico34 :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio lug 15, 2010 9:23 pm

quindi? speriamo in un ecatombe nucleare a palazzo chigi? :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 15, 2010 9:28 pm

sarebbe un peccato... il palazzo è davvero bello!
meglio un attacco di dissenteria fulminante per tutti
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda markdrum61 il ven lug 16, 2010 7:39 am

giusto benjio78, assolutamente d'accordo...questo NOSTRO Paese vilipeso,violentato, maltrattato, abusato merita molto... molto di piu'
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sergio978 il ven lug 16, 2010 8:05 am

ilbenjo78 ha scritto:sarebbe un peccato... il palazzo è davvero bello!

Si potrebbero distribuire bombolette di panna a tutti.... :mrgreen: :mrgreen:

Chi ha voglia e tempo, per un po di storia di collusioni varie, può dare un'occhiata al libro "Il caso Genchi".
Al di la delle idee di ciascuno di noi, poi le interpretazioni sono personali, ma a livello di mera cronaca e citazione di fatti (non illazioni) fa paura quanto si va oltre a quello che già tristemente immaginiamo...

Mah...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven lug 16, 2010 8:31 am

ilbenjo78 ha scritto:sarebbe un peccato... il palazzo è davvero bello!

http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_al_neutrone
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto