labatteria.it • Leggi argomento - e' affidabile Tiscali ADSL???

e' affidabile Tiscali ADSL???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Linus62 il mer mag 18, 2005 7:33 pm

Stavo pensando di abbonarmi.....
qualcuno c'e' rimasto fregato di qualcosa con tiscali oppure tutto ok?
Ma poi e' vero che la velocita' di navigazione dipende alla fine
dal modem che hai? cioe' se hai un 640 e la linea e' a 2mb
(ammesso che sia fruibile) tu vai sempre a 640???
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 18, 2005 7:59 pm

Lascia perdere, se hai problemi a che santo ti raccomandi??? io ho la flat di alice e per qualsiasi cazzata chiamo il 187 e mi risolvono il problema in 10 minuti...tiscali non credo proprio. Su questi contratti ? meglio spendere 3/5 euro in + e stare sicuri di una connessione stabile e soprattutto sapere con chi si ha a che fare...io la penso cos?. Ciao
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 18, 2005 8:02 pm

Cazzata quella del modem: la flat l'hanno raddoppiata da 640 kbs a 1,28 Mps e il modem ho sempre quello. sciao belo!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mag 18, 2005 8:03 pm

Uso entrambe...dirai, come ? possibile?

Risposta: a casa ho tin.it 1280 flat, mio cugino che abita sotto di me ha la flat tiscali 6 mb...

Alla fine meglio tiscali, pi? veloce...per? se ti da problemi sono pi? lenti con l'assistenza. Occhio che a breve alice sar? a 4 mb allo stesso prezzo del 1280
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il mer mag 18, 2005 8:04 pm

io anche se personalmente non la posseggo (ebbene si faccio la muffa col 56K) posso consigliarti l'adsl di libero...il prezzo ? molto competitivo e il segnale sempre buono, come assistenza non saprei ma credo che sia alla pari con le altre

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mer mag 18, 2005 8:05 pm

Linus62 ha scritto:Stavo pensando di abbonarmi.....
qualcuno c'e' rimasto fregato di qualcosa con tiscali oppure tutto ok?
Ma poi e' vero che la velocita' di navigazione dipende alla fine
dal modem che hai? cioe' se hai un 640 e la linea e' a 2mb
(ammesso che sia fruibile) tu vai sempre a 640???

No. Anch'io ho il modem che avevo quando andavo a 640 (ALICE). Ora ha raddoppiato e ho sempre quello.
Personalmente non posso che consigliarti alice, ma se vuoi spendere meno buttati su libero (ce l'ha il mio bassista e v? benissimo), se abiti in citt?, altrimenti gli "aumenti di velocit?" saranno molto tardivi. Lascia stare Tiscali: ho sentito che non v? molto bene.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mer mag 18, 2005 9:36 pm

Io uso Tiscali e mi trovo benissimo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 12:04 am

Non ti fare incantare dalle velocit? + o -....sono tutte velocissime le linee adsl, pi? che altro ? una velocit? nominale e non realmente sfruttabile sempre (anzi mai, solo se ti guardi qualcosa in diretta streaming video, ma quante volte capita???) l'unica cosa importante ? che funzionino, e a differenza di alice le altre non sempre e non tutte funzionano bene. Se non vai per alice ti devi veramente informare bene sulla copertura, danno certe inculate pazzesche!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il gio mag 19, 2005 12:17 am

Drum n Girls ha scritto:Lascia perdere, se hai problemi a che santo ti raccomandi??? io ho la flat di alice e per qualsiasi cazzata chiamo il 187 e mi risolvono il problema in 10 minuti...tiscali non credo proprio. Su questi contratti ? meglio spendere 3/5 euro in + e stare sicuri di una connessione stabile e soprattutto sapere con chi si ha a che fare...io la penso cos?. Ciao

non ? assolutamente vero! un sacco di persone hanno problemi con Alice e da mesi sono in lotta con il 187 per risolvere i loro problemi!! (ti parlo per esperienza personale, avendo lavorato per telecom proprio per quanto riguarda Alice...); potrei riportarti anche esempi per quanto riguarda Libero!

v? solo a fortuna, se v? tutto bene ok, se hai qualche problema devi avere culo che sia risolvibile senza troppi sbattimenti!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda debaser il gio mag 19, 2005 9:47 am

allora... questo ? il mio campo... non posso spiegare pi? di tanto, se non mi licenziano, ma il concetto ? questo: le linee adsl sono tutte uguali, perch? i fornitori di tecnologia sono gli stessi. La velocit? dipende essenzialmente dai server, difatti nessuno riesce a scaricare a pi? di 100, ma le partite su rosso alice si vedono... La "bont?" della connessione dipende dallo stato in generale della vs. linea (una vecchia linea su palo in campagna, magari in un giorno di pioggia, ? diversa da quella appena posata sottoterra in una nuova zona residenziale), oppure dalla distanza della vs. casa dalla centrale telefonica, oppure - attenzione - dai telefoni che avete in casa. Se avete pi? telefoni e pi? spine, ? importantissimo mettere i filtri su tutte le spine, e verificare che gli apparecchi telefonici non creino interferenze. Le differenze vere e proprie riguardano di pi? fattori commerciali (se XXX adsl pu? costare meno ? perch? il mancato guadagno arriva da un'altra parte, e soprattutto perch? l'azienda XXX in realt? non ha personale tecnico - intendo operai), ma solo supervisori o addetti commerciali. Il fatto di avere risposte pi? o meno esaurienti ai vari call center dipende, ahim?, non dalle varie aziende, ma dalla cortesia e competenza di chi vi risponde.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto