Sakura ha scritto:Ahah! usa la piastra per capelli!!!![]()
![]()
![]()
che c' ? da ridere?
beautifulday ha scritto:cosa sarebbe la "cosa" lollo?

bellabollo ha scritto:bellalollo!! spaccato il secondo!!

Winds ha scritto:Io li avevo lunghi... poi ho deciso di tagliarli e ok... ora che li ho dovuti tagliare ancora mi sento proprio gay, la sensazione ? parecchio disgustosa... W il disordine dei capelli alla cazzo di cane lunghi 35 centimetri (cos? rullano)

CyRuS ha scritto:uffa! che palle! cazzo, mi sto facendo allungare i capelli, il problema ? che ci li ho mossi e non stanno mai al posto giusto! per esempio, dietro ho le punte che sono all' ins?, ai lati pure!![]()
non ? possibile! me li lavo ogni 3 giorni, li asciugo, ci metto pure un po' di quella roba che serve a lisciarli, ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cazzo devo fare? (non mi dite tagliarli, perch? gi? i miei compagni mi rompono i maroni
)

CyRuS ha scritto:che palle, ai lati sono lisci, ma dietro stanno tutti all' ins?![]()

pearldrummer ha scritto:lo vuoi un sistema efficace?!!
METTI THE GREAT SOUTHERN TRENDKILL,E SCAPOCCIA A RITMO DI MUSICA,ED OGNI TANTO DACCI UNA BOTTA COL PHON....O SE PUOI FARLO AL SOLE ? ANCORA MEGLIO.....
P.S.:non mettere gruppi quali:slayer,nile,ecc,in quanto sono troppo veloci,e rischi di introzzolarteli tutti......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite