_zioDrum_ ha scritto:augusto, credo che il problema sia di chi mette i video su youtube...quando carichi un video ti chiede in quale categoria metterla, magari quellacosadelsud ha messo la categoria a cazzo sputtanando tutto (e a quanto pare non lo fa solo lei)...Poi che il controllo dovrebbe essere fatto da youtube stesso è un altro discorso...
DannyK ha scritto:ma sapete quanti video vengono caricati giornalmente sul tubo? una marea...
controllarli tutti richiederebbe l'impiego di un bel po' di addetti ai lavori, a pagamento si intende... non so se avrenno mai la testa di farlo...
non da parsonale in carne ed ossa....sto controllo....ma almeno un programma che filtri automaticamente le tags che vengono assegnate da chi carica i propri video....non mi sembra fantascientifico e oneroso al sito.
Se io carico un video e metto: drum, batteria, cover, primus, claypool, bass, ecc....come tag, il sito mi potrebbe indirizzare direttamente su MUSICA senza possibilità di una mia scelta (e mi starebbe bene).
Siamo un'accozzaglia che ammorba sto povero pianeta...troppi figli, troppe bocche da sfamare, troppo inquinamento e soldi (virtuali)...e ben poca educazione, intelligenza e tempo da dedicare ai cervelli, partendo da cazzate come video su youtube (sarà anche una cazzata...ma per me, come ha già detto qualcuno, è un indicatore precisissimo di decadenza) fino ad arrivare ai disastri ecologici e alle crisi finanziarie.