labatteria.it • Leggi argomento - Riflessione sulle donne!

Riflessione sulle donne!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariothedrummer il sab set 19, 2009 1:04 pm

siamo in due stupidi allora. Potrei elencare centinaia di esperienze. Sono fortemente convinto che aldilà di qualche differenza anatomica (per citare un esempio lampante, le dimensioni del cuore, battutaccia da studente) uomo e donna siano la stessa egoistica ed egocentrica entità. Paradossalmente, mi innamoro sempre di quelle che alla fine se ne escono con "per me sei un amico". Ora, se ne siete convinte e lo dimostrate può anche andar bene (0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% dei casi secondo il mio istituto di statistica) ma se lo dite solo per fare le cortesi e non fare brutta figura (99,999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999% restante), fateci un favore, piantatela. Si vede subito che state mentendo e che ci tenete quanto si può affettivamente tenere a hannibal lecter. Volete fare le superficiali mascherate? bene. Tra vent'anni sarò li a ridere. Ma per fortuna, ce ne sono tante serie, coerenti e responsabili, un fiore e un inchino a loro omaggio. (alle altre: a forza de tirarla, te vedarè che la se spaca) Meglio chiudere con la speranza :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike93 il sab set 19, 2009 1:12 pm

hai mancato una fase; La fase 7: LO RIVOGLIO A TUTTI COSTI, PUR DI UCCIDERE LA SUA ATTUALE RAGAZZA!!! :|

:o :o :o :o
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il dom set 20, 2009 12:25 am

ri - STRAQUOTO quello che dice Dario!!! :o :o
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2010 8:10 am

Piglio a caso questo topic, uno dei tanti sulle donne, per dire che dopo ieri sera (niente di tale, sia chiaro) penso che la mia comprensione delle donne sia andata ancora più giù :| :evil: ma soprattutto :cry:

Come avrebbe detto l'esimio Germano Mosconi, "e non si riesce a capire un cazzo!" :D :(
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 17, 2010 9:21 am

drummer: fidati che loro anche se si sforzano ne capiscono na ceppa e mezza meno de te :D

la donna sessualmente intelligente ormai credo che sia solo la lesbica, e da sta frase partirebbe un libro, quindi mi fermo qui che già i più conservatori del forum iniziano a tremare e a sudare dalle falangi. :o
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 17, 2010 9:45 am

beh...
nei luoghi comuni c'è sempre una marea di verità. quindi per me kadaj dice il vero.

@drummer15: io, del vate veronese mosconi, aggiungerei anche:

"ma che ohhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!?!?"
"ma è possibile?!?!?!? putana la M@*_##@!"
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab lug 17, 2010 9:50 am

questo indispensabile topic mi mancava. 10 minuti di applausi in piedi per kadaj
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2010 9:52 am

Augusto-trambusto ha scritto:drummer: fidati che loro anche se si sforzano ne capiscono na ceppa e mezza meno de te :D

Per una volta comunque voglio provare a non piangermi addosso e a recriminare se potevo fare questo o quello, anzi, farò proprio finta di niente e ci riprovo appena capita l'occasione (appunto perchè non ci capisco un cazzo cambiare il mio modo d'agire non potrà certo farmi andare le cose peggio di così)!

@ilbenjo: però non era "putana" ma "portanna" :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 17, 2010 9:53 am

Immagine

@drummer15: grazie! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2010 9:55 am

Gli applausi sono per cosa? Per il post di xtremeflier, per il mio cambio di approccio o per la correzione del vernacolo del vate? :lol:

Tornando IT, non vorrei ma pian piano sta maturando la tristissima idea che potrei andare a finire solo, mi sembra di avere una maledizione addosso...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 17, 2010 10:14 am

gli applausi sono per il primo post di kadaj (oltre ad essere una citazione-omaggio per xtremeflier).

per te c'era il sincero grazie! :)

un giorno o l'altro ti chiederò di scrivermi la corretta forma di una frase che dice il vate che ancora, dopo anni, non ho colto perfettamente :D

re-edit: tranquillo! una la troverai sempre!...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il sab lug 17, 2010 12:29 pm

ilbenjo78 ha scritto:Immagine

@dariothedrummer

Ti quoto troppo! Forse sono proprio i Dario come me e te che attirano certe situazioni! :oops:

Mi sono appena svegliato e non mi tanto di scrivere , ma io veramente mi sto scocciando di queste donne . non dico che passo all'altra sponda però mi hanno stufato , sono stupide , pazze ed egocentriche.NON TUTTE OVVIAMENTE. ma ho vissuto e sto vivendo determiante situazioni con le donne (Anche amiche) che veramente sono allucinanti!
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 17, 2010 12:45 pm

no no...se riconosci che sono pazze è finita. si gasano e iniziano a stracciare lo scroto a destra e a sinistra..sentendosi sto cazzo..XD non devi assolutamente cascarci.

sono invece una massa informe che ha una sola modalità ed un solo meccanismo, le sfumature che non fanno capire un cazzo ce le mettono loro, dalle più zoccole fino a quelle più serie. non le sopravvalutate e se c'è qualche donna del forum che legge ste parole, so già che non sarà daccordo, quindi si risparmi di scrivere :D o di appellarsi al sacro corner della generalizzazione...peggio ancora :x :D
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 7eils il sab lug 17, 2010 1:09 pm

Io sono sicuro (e conosco) ragazze che sono veramente speciali a cui sono molto legato , però in generale hanno dei modi di fare molto impulsivi e partono subito in 4° e si fanno tanti tanti Film!! Hanno dei comportamenti veramente "pazzi" aaheuaioeaeihaheiuo
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 17, 2010 3:04 pm

ma ne conosco anche io di uniche, nel senso di REALMENTE speciali (in TUTTO e per tutto)...sono meno della metà delle dita di una mano (tra l'altro più fidate di qualunque altro amico uomo e che davvero non vorrei mai perdere)...tra tutte quelle che ho incontrato e ho conosciuto in tutta la vita, quindi, almeno per questo caso il rischio di generalizzazioni è veramente molto basso (per i più tardi...non sto parlando di puttane e troie).
E cmq anche per le più chiare, serie e categoriche, c'è sempre una componente umana che ogni tanto esce fuori e ti mostra lati che tu non credevi potessero appartenere a loro, non che deludono eh, ma che ti fanno capire che sotto c'è qualcosa di simile a tutte le altre, solo che è tutto più "controllato", "attento" , dignitoso nei propri confronti e rispettoso verso agli altri.

quelle che si fanno film se son fighe trombale e gettale via, quello cercano e VOGLIONO, anche se finiscono nei forum a dir cagate sugli uomini stronzi...vedi la risposta magica di kadaj.
sta gente che fa la romantica e idealizza il ragazzo perfetto, ma va appresso agli stronzi sognando la perfezione del POI, merita appunto direttamente gli stronzi.
"sono pazza, unica, un pò lunatica..." e altre cagate allucinanti....porelle cazzo :x
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il sab lug 17, 2010 3:10 pm

io sono arrivato a questa conclusione :

" che donne le troie "
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab lug 17, 2010 3:14 pm

Capire le donne è una battaglia persa in partenza, ma ci sono regole fondamentali che valgono universalmente e su cui è inutile interrogarsi, bisogna rispettarle e basta.
Tipo: "non prendere mai a bastonate un alveare" - "Perchè?" - "Non farlo e basta.".
Xanadu
moderatore

Messaggioda The Maus il sab lug 17, 2010 3:17 pm

potete sempre diventare gay :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 17, 2010 3:31 pm

Palissandro ha scritto: " che donne le troie "

Xanadu ha scritto:Tipo: "non prendere mai a bastonate un alveare" - "Perchè?" - "Non farlo e basta.".

Mio dio, pensavo di stare per entrare in un periodo brutto e poi mi saltano fuori ste due perle :mrgreen:
Grazie di esistere ragazzi :tru :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il sab lug 17, 2010 3:52 pm

Quoto Augusto.
Autodidatta

7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il sab lug 17, 2010 5:11 pm

mamma che post... :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab lug 17, 2010 6:01 pm

"Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. E' il pilastro sul quale poggia la loro identità."

Io credo che questa citazione sia il sunto massimo di cosa sia la donna socialmente parlando oggi, una finta repressa che la mena battendo sul chiodo dell'emancipazione per trarne il massimo profitto in termini di potere e posizione sociale, attingendo a piene mani glitterate con unghie polimerate e dai colori astrusi da quello che è il "mos maiorum" degli ultimi 1500-1000-500 anni, dove la donna si che era davvero bistratta e relegata a macchina sforna figli, schiava, lavapiatti e quant'altro. Certo che dal canto nostro storicamente abbiamo preparato loro un bel terreno fertile e ora la stiamo pagando amaramente (si fa per dire :lol: ). Allo stesso tempo le donne non arriveranno mai a superare il potere sociale maschile per via della loro competitività che le porta ad autodistruggersi tra loro, mancano dello spirito di coesione e di cameratismo maschile, anche se agli occhi profani di una persona potrebbe sembrare il contrario. Sono buone a stare assieme solo per spettegolare e farsi le unghie, ma nel momento di coalizzarsi assieme per qualcosa di serio si pestano i piedi a vicenda, divenendo fallimentari. Ah, le donne...per fortuna che esistono delle belle eccezioni e che sono fighe e che non sono gay, sennò sarebbero da sperdere :B
herpes vaginale * banned

Messaggioda dariothedrummer il sab lug 17, 2010 7:02 pm

O mio dio, a volte ritornano. Me compreso. Noto (con dispiacere, purtroppo) di non essere l'unico a "cozzare" la testa contro l'indecifrabile mondo relazionale uomo donna. Direi che non c'è nulla da aggiungere anche perchè, in questo forum, non c'è molto contraddittorio su questo argomento. Ma aggiungerò pensieri, se ispirato, come piccola rivalsa su questo mondo psicologico (e psicotico) che sono le donne in età fertile. La cosa che più mi rammarica, è che alcune donne credono di poter "oltare el butin nea cuna" (veneto/italiano: rivoltare il bambino nella culla) in maniera di farti credere cose che in natura non possono esistere. Con me ormai non funziona più, ormai so ribattere a qualsiasi intricato donna-pensiero; l'unico problema e che nove su dieci finisce con la distruzione morale della donna in questione. E' finita l'epoca del "restiamo amici?" "si va bene". Va bene sto' cazzo. Colgo l'occasione per salutarvi tutti, anche se la mia assenza è passata inosservata!
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il sab lug 17, 2010 8:22 pm

herpes vaginale ha scritto:"Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. E' il pilastro sul quale poggia la loro identità."

Io credo che questa citazione sia il sunto massimo di cosa sia la donna socialmente parlando oggi, una finta repressa che la mena battendo sul chiodo dell'emancipazione per trarne il massimo profitto in termini di potere e posizione sociale, attingendo a piene mani glitterate con unghie polimerate e dai colori astrusi da quello che è il "mos maiorum" degli ultimi 1500-1000-500 anni, dove la donna si che era davvero bistratta e relegata a macchina sforna figli, schiava, lavapiatti e quant'altro. Certo che dal canto nostro storicamente abbiamo preparato loro un bel terreno fertile e ora la stiamo pagando amaramente (si fa per dire :lol: ). Allo stesso tempo le donne non arriveranno mai a superare il potere sociale maschile per via della loro competitività che le porta ad autodistruggersi tra loro, mancano dello spirito di coesione e di cameratismo maschile, anche se agli occhi profani di una persona potrebbe sembrare il contrario. Sono buone a stare assieme solo per spettegolare e farsi le unghie, ma nel momento di coalizzarsi assieme per qualcosa di serio si pestano i piedi a vicenda, divenendo fallimentari. Ah, le donne...per fortuna che esistono delle belle eccezioni e che sono fighe e che non sono gay, sennò sarebbero da sperdere :B

altro applauso... sticazzi albè, sembri quasi un mio allievo :a: :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 17, 2010 8:54 pm

un mio caro amico proprio ora sentito su fb...

"a goteborg frequentavo una ragazza: ex-modella, studiosa d'arte, sportiva, aveva vissuto a lungo in Italia e si meravigliava di come le ragazze qua non avessero interessi. L'interesse della donna italiana, anche quando è intelligente è l'uomo. Punto. Di qualsiasi TUO interesse gliene frega 'sto cazzo. E' interessante in quanto tuo hobby se tu sei il suo uomo, allora fanno pure le patetiche che ti vengono a vede' mentre giochi a calcetto, per il resto nisba: shopping, parlare male dei ragazzi e a limite il lavoro se ne hanno uno".

che altro aggiungere??? è una pennellata divina dal color merda...che classe
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom lug 18, 2010 11:03 am

xtremeflier ha scritto:
herpes vaginale ha scritto:"Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. E' il pilastro sul quale poggia la loro identità."

altro applauso... sticazzi albè, sembri quasi un mio allievo :a: :D
:D :D :D :D :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom lug 25, 2010 4:06 am

uppo per dire che mi sono rotto i maroni delle donne
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 25, 2010 5:43 am

...come dice Liga, le donne lo sanno...il problema è che noi gli diamo atto di saperlo.Non chiedetemi che vuol dire, sono le 5.43 e sono insonne, come ogni notte...da sempre...per una donna :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il dom lug 25, 2010 7:43 am

standing ovation con vuvuzelas! :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda belmorone il dom lug 25, 2010 10:58 am

credo sia un problema solo nazionale intendo solo delle donne italiane..altrove non sono così. la colpa non è loro , sono state programmate così fin da piccole e se sono belle allora è la loro fine... colpa sopratutto della RELIGIONE CATTOCRISTIANA E CIOè : non guardaRE gli uomini sguardo a terra, sentiti in colpa se hai voglia di c..zo, non mollarla nemmeno sotto tortura..etcc
il tempo gli passa infretta , le impalcature iniziano a cedere..e allora dopo la vana ricerca del miglior maschio sul mercato ( che non esiste ), finiscono con l'accettare un compagno anche coglione purchè sia..PER FAR CONTENTE LE LORO MADRI. cmque è un problema nazionale, come la politica. :(
belmorone
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto