da giordano il lun lug 19, 2010 9:53 pm
pure dalle mie parti, qui perché pare che se non hai remo non hai delle pelli buone e tutti compran quelle cavolo di remo non provando neanche ad uscire dal seminato non calcolando evans a priori..
ovviamente i negozianti quindi non tengono evans, anche se magari per certe cose son migliori.
è come se non vendessero delle sonor perché tutti comprano delle yamaha o delle pearl (ho fatto nomi a caso, non me ne vogliate, eh) perché secondo la mentalità della gente se non hai pearl o yamaha non hai una batteria buona, ma questo senza provare le sonor, che magari gli garban di più!
io dopo una vita con le remo perché non c'era davvero altro in negozio, cioè si era fino a un paio di anni fa a livelli di monopolio, beh ho deciso, dopo aver provato le evans che appena ho soldi rottamo e ri-pello di evans..
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||