FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Vincy ha scritto:<font color="red">Drummer come va</font id="red">?? Ma che dici... mica saltano via le punte in nylon sulle 5b?

Drupy ha scritto:<font color="red">dato che le rompo con una media di max 1 settimana</font id="red">

group"

Vincy ha scritto:Dunque... chi di voi le usa??? Vorrei comprarne un paio per? volevo chiedervi qualcosa sugli effetti collaterali.... Prima di tutto vi dico che se le prendo ? perch? mi piace il "TIC" del ride cristallino e credo che ci voglia la punta in nylon... dato che uso o 5b o 2b credo che prover? uno di questi due modelli per? in nylon... ma mica potr? avere problemi del tipo "Dov'? finita la punta di nylon??" Oppure perdono resistenza??? Esperti ILLUMINATEMI... Vi voglio bene...

Hai visto "la fame e la sete" x caso?bellabollo ha scritto:Vincy ha scritto:
mi piace il "TIC" del ride
<font color="red">sempre al?gher che al bus dal cul l'? n?gher !</font id="red">

Drupy ha scritto:io uso le regal tip 5b con la punta in nylon, e per le evenienze mazzare (e quando nn ho soldi per le bacchette, dato che le rompo con una media di max 1 settimana) uso le vic firth metal classic sempre con la punta in nylon...le ultime hanno la punta indistruttibile...

bellabollo ha scritto:Vincy ha scritto:
mi piace il "TIC" del ride
sempre al?gher che al bus dal cul l'? n?gher !

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti