labatteria.it • Leggi argomento - notizie sull'underground...

notizie sull'underground...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 25, 2010 5:58 pm

Io pure mi sono rasato la capoccia ma la cazzata più grande l'ho fatta ieri che mi so messo a rasarmi i peli del cazzo e mi sono dimenticato di avere i peli anche sotto l'ombellico, allora alla fine mi so dovuto rasare anche quelli, dio mio quanto faccio schifo. FINE OT 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda NitroLori41 il dom lug 25, 2010 6:20 pm

Qua vicino a me c'è il Rock'n'roll di Rho e fanno delle jam (non ho mai partecipato :cry: ), e a quanto pare vanno :tru ...inoltre il locale fa suonare (E CAZZO HANNO UN PIATTO DI REINERT CON SU GLI AUTOGRAFI DEI CYNIC, che prima o poi baratto con un rene :D )

Locali che fanno suonare ce ne sono, ma... la maggior parte fa passare la voglia di farsi lo sbatti di preparare tutto :wink:
C'è il SONIAL a Magenta che fa suonare ed il proprietario è uno fuori di testa :tru

Per la questione tra i gruppi: tra i gruppi ci si sta sul cazzo, non ho mai capito perchè.
C'è un senso di competizione inutile tra i gruppi che porta solo allo sgretolamento della musica, però va beh.
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NitroLori41 il dom lug 25, 2010 6:25 pm

duca_conte ha scritto:dai non spammare che qua si è seri(per una volta di tanto in tanto)...comunque gente COMPRATE STI CAZZABUBBOLA DI DISCHI!!!!
pur io ammetto di scaricare, ma quanti soldi investiti nella musica su disco...di megaofferte ce ne son in giro!!!

Ieri ho comprato Human dei Death e The Inner Mounting Flame della Mahavishnu Orchestra :tru
Solo che non avendo un reddito compro un CD tipo ogni 6 mesi :cry:
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 6:33 pm

meglio di niente!!!anzi...prossimo cd che devi prendere è il mio hehehehe
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom lug 25, 2010 6:40 pm

beh si, anch'io mi impongo di comprare qualche cd originale ogni tanto, giusto di quelle band che sono le mie preferite in assoluto: Cure (ho tutta la discografia), Katatonia, Tool etc.. Resta comunque il fatto che i discografici devono darsi una mossa e abbassare consistentemente il costo dei cd, altrimenti non se ne esce.
L'incremento di volumi realizzabili portando il costo ad una quindicina di euro max (e si potrebbe fare anche meglio secondo me...) svilupperebbe sicuramente quelle economie di scala necessarie per compensare la minore redditività su ogni singolo pezzo venduto e diminuirebbe drasticamente la pirateria praticata praticamente da tutti
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 6:50 pm

sul play.com ho pagato 5e dischi che in negozio trovi a 20e...quindi il commercio online aiuta ancora un pò...poi quando si va ai concerti trovi le distro e fai man bassa dato che costan "il giusto" i dischi
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom lug 25, 2010 7:03 pm

ecco... io play.com non lo conoscevo.
Però che cazzo...si è persa pure la bellissima abitudine di andare nel negozio di dischi a sentire cose random per trovare qualche band nuova... Io ci passavo le giornate quando c'erano i vinili ed ho scoperto così gli Iron maiden, i Red Lorry Yellow Lorry, i REM...e tantissimi altri diventati famosi dopo qualche anno....
Visito sto sito..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 7:06 pm

eh caro oramai non ci vado più al negozio di dischi, per il semplice fatto che son troppo cari!!!!
non ti fanno manco sentire quello vuoi, poi ora con internet ascolti prima sulla rete poi compri!(cosi faccio io)
il bello di play è che non paghi la spedizione e han di tutto pure dvd etcetc...i miei ordini son da 70/80e e da 12cd!!!!
ogni tot mesi faccio così...infatti sto finendo lo spazio per la musica in camera mia!!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 25, 2010 7:12 pm

...qui entri da Hmv...ed i cd partono da 3 sterline senza mai sforare le 10/12...i dvd anche...ancora un pò costicchiano i Blue-ray, ma ci sono già offerte anche su quelli...è un piacere comprare i cd...metterli in fila...avere i libricini dentro...il reparto vinili fa paura...ogni cd che esce, ha il suo fratello in vinile, e ne vendono un botto...stessa cosa i videogiochi...ecc...il fatto è...sono prodotti di intrattenimento e cultura, perchè no...la musica è arte, come i film...meno i videogiochi, anche se per molti un bel gioco è una cosa importante...ed i prezzi non sono alti...ne vendi un sacco e ti puoi permettere di non farli costare 25 euro (ma siamo pazzi, per 8 canzoni alle volte)?!?!?...mi ricordo di avere pagato Oltre il cd doppio 50 euro un sacco di anni fa oramai...sti cazzi :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 7:28 pm

che bei tempi hmv..quando abitavo in england era una gioia prendere low values cd...da noi è la follia...LA MUSICA NON è UN BENE DI LUSSO!!!!!!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 25, 2010 7:30 pm

...io ho quello lo store trocadero a 5 minuti a piedi da casa mia a Piccadlly...na droga...ma ora prendo tutto online...risparmi ancora di più....senza contare la card con i punti che ti danno...oppure i biglietti per i backstage dei concerti fighi ecc...è una figata...e per quello lavora da far schifo...ed è sempre pieno...chiude alle 24 a parte la domenica che chiude alle 18...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 7:34 pm

ti fa capire che in casa "nostra" le cose non van per il verso giusto anzi...ancora un paio di ordini grossi e inizierò ad occupare un'altra parte di camera mia coi cd...tra batterie/rullanti/piattame e cd vari non so più dove dormire...
eh come siam arretrati...e la gente a COMPRARE IL CD DI GIGI D'ALESSIO AL MEDIAWORLD...se questo è il livello culturale medio andiam bene...(ora mi sto ascoltando i JagaJazzist...madò ho fatto bene a prender un paio di loro cd)
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 25, 2010 7:37 pm

...ma che poi ognuno ascolti quello che vuole...io ho una play lista nell'ipod che va da Weckl a Fabi, passando per Baglioni ad Erik Satie girando attorno i Porcupine Tree e Giorgia ecc...la chiamo Playlist Viaggio :lol: ...il fatto è che sarebbe bello avere i prezzi giusti...ma se tutti oramai scaricano illegalmente è impossibile...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 7:42 pm

alla fine la causa di ciò siamo noi ed il mercato in generale...io ammetto di aver/di scaricare un sacco di musica, però nel mio piccolo cerco di comprare quello che ho sentito o meno.
ciò che non passa il mio esame viene cestinato dal pc quindi è come se non l'avessi mai scaricato...
oramai credo di aver raggiunto gli 800cd, quindi mi sto sforzando(hehehe è una missione)a portare avanti l'industria discografica...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom lug 25, 2010 7:54 pm

io credo di avere 6 dischi originali tra cd e vinile...quando mi sarò messo apposto a svaghi comincerò a riempirmi le stanze di tutti i cd,dvd,45 e 33 giri che ho scaricato, promise! :wink:

PS= e non offendete il povero internet! non estremizziamo...non basterebbero 2 vite per venire a conoscenza di tutti i dischi che ci potrebbero piacere, internet almeno ci avvicina un pò di più all'obbiettivo perchè ti dà la conoscenza e ti permette anche di comprare se piace
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il dom lug 25, 2010 8:03 pm

alcune volte spesi soldi in dischi e non per mangiare...hehe...la mia è una malattia!!!
il giorno che andrò via di qua dovrò muovermi col furgone!!!batterie dischi e casse dello stereo!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 25, 2010 8:16 pm

io me li scarico perchè non c'ho un euro :suk
|2D|STANCE|

Messaggioda xtremeflier il dom lug 25, 2010 8:40 pm

..sono giusto all'86%... :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AleTronky il lun lug 26, 2010 1:10 pm

Io ultimamente mi trovo bene a frequentare Feltrinelli, hanno spesso offerte e per esempio ho portato a casa Machine Head dei Deep Purple in edizione rimasterizzata con doppio cd a 6 euro... Sconto di 33€ rispetto al prezzo di lancio (39€)!!!
Mi piace molto avere i cd originali, magari ascolto prima sul tubo, ma quando vedo un gruppo che mi piace e hanno il cd se posso lo prendo.
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto