group"

Linus62 ha scritto:Infatti e' molto difficile avere le videotape di quell'evento
penso che vengano vendute solo all'estero...

Portnoytom ha scritto:Linus62 ha scritto:
Infatti e' molto difficile avere le videotape di quell'evento
il mio maestro ha i videotape.....io ho i divx...........
cmqe credo ke non siano Paiste xk? Smith x l'evento usava tutto Zildjian...ma nulla ? impossibile. Ad ogni modo, se fosse Paiste dovrebbe essere un piatto della serie Exotic giusto?

"BONZO" ha scritto:Portnoytom ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Linus62</i>
Infatti e' molto difficile avere le videotape di quell'evento
il mio maestro ha i videotape.....io ho i divx...........
cmqe credo ke non siano Paiste xk? Smith x l'evento usava tutto Zildjian...ma nulla ? impossibile. Ad ogni modo, se fosse Paiste dovrebbe essere un piatto della serie Exotic giusto?
dato che la mia memoria non ? pi? la stessa di un tempo appena posso guardo i listini e ti faccio sapere di sicuro quali sono, cos? ci leviamo sto dubbio.

bellabollo ha scritto:Io ho un divx che un caro amico mi ha spedito) dove Smith suona con Victor Wooten (Dummer Collective 25th Anniversary Concert & Bass) stupendo!!!! Non so se ? quello che dici tu ma da quello che ho visto io i piatti sono Zildjian e Steve Smith usa uno splash rovesciato sul crash di sinistra e un altro poco pi? grande sull'altro crash di destra. Grandioso!!

Linus62 ha scritto:Infatti e' molto difficile avere le videotape di quell'evento

bellabollo ha scritto:Io ho un divx che un caro amico mi ha spedito) dove Smith suona con Victor Wooten (Dummer Collective 25th Anniversary Concert & Bass) stupendo!!!! Non so se ? quello che dici tu ma da quello che ho visto io i piatti sono Zildjian e Steve Smith usa uno splash rovesciato sul crash di sinistra e un altro poco pi? grande sull'altro crash di destra. Grandioso!!

Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:
Io ho un divx che un caro amico mi ha spedito) dove Smith suona con Victor Wooten (Dummer Collective 25th Anniversary Concert & Bass) stupendo!!!! Non so se ? quello che dici tu ma da quello che ho visto io i piatti sono Zildjian e Steve Smith usa uno splash rovesciato sul crash di sinistra e un altro poco pi? grande sull'altro crash di destra. Grandioso!!
No bellabollo, ho fatto attenzione e sono proprio 2 piatti sovrapposti e non 1 rovesciato sull'altro...povero me, non lo sapr? mai...![]()
se pu? esservi d'aiuto ? molto simile ad un china splash il suono, molto "ccccscscsccscssccsscsc"....![]()
Un momento! Adesso taglio un minifilmato e ve lo posto....dai!

Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:
Io ho un divx che un caro amico mi ha spedito) dove Smith suona con Victor Wooten (Dummer Collective 25th Anniversary Concert & Bass) stupendo!!!! Non so se ? quello che dici tu ma da quello che ho visto io i piatti sono Zildjian e Steve Smith usa uno splash rovesciato sul crash di sinistra e un altro poco pi? grande sull'altro crash di destra. Grandioso!!
No bellabollo, ho fatto attenzione e sono proprio 2 piatti sovrapposti e non 1 rovesciato sull'altro...povero me, non lo sapr? mai...![]()
se pu? esservi d'aiuto ? molto simile ad un china splash il suono, molto "ccccscscsccscssccsscsc"....![]()
O kakkio! Ma Rapidshare dov'? andato a finire? Come ve lo posto il video?![]()

Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:
O kakkio! Ma Rapidshare dov'? andato a finire? Come ve lo posto il video?![]()
Ehiii...mi dite come ve lo posto il video se rapidshare non ce +?![]()

tommylee85 ha scritto:? uno splash sopra ad un china, altro non saprei dirti!

"BONZO" ha scritto:ALLORA,IO IL VIDEO NON L'HO VISTO E NON POSSO NEMMENO PRENDERLO ORA PERCH? A 56K FINISCO DOMANI DI SCARICARLO.
COMUnque il leader nel settore dei piatti di cui parli e'la paiste,grazie all'aiuto fornitogli tanti anni fa da t.bozzio che a sua volta fu ispirato da b.bruford(una storia un po'strana e lunghetta).
pero'adesso li fanno molte case:
ad esempio
paiste trash set che sono due crash sovrapposti+varie novita' tipo i china.
zildjan oriental trash set(ce ne sono tanti,all'epoca non so come si chiamavano pero')
sabian stack,splash e compagnia bella,un po'alla portnoy per intenderci.
meinl stacks electro,x-treme.

"BONZO" ha scritto:Anche quando,non posso perch? sono all'universita',se mi beccano mi sparano.
appena torno a casa lo guardo,promesso.

bellabollo ha scritto:sono due crash sovrapposti e i piatti sembrano zildjian ...

tommylee85 ha scritto:comunque Portnoytom, quel piatto ? quasi sicuramente fatto da lui, non penso sia stato venduto cos?!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti