Heavy&Funny ha scritto:spiegami una cosa. come faccio,io,utente poco attivo qui a imporvi qualcosa?
pistole non ne ho.
mi sembra di aver detto la mia e che farvi notare quanto siete leccaculi (ad onor del vero però alcuni si salvano) vi rode al culo. tutto qui.

Heavy&Funny ha scritto:ma tu non devi darmi conto. è un forum,ognuno dice la sua.
la mia è una presa di posizione,che può sembrare drastica, semplicemente perchè non seguo il gregge di pecoroni con il mio pensiero.

Heavy&Funny ha scritto:si vede cha abbiamo punti di vtsa molto diversi.
per me uno che dice belli i dari bravo fasa solo perchè fasa è sul forum ma in fondo li schifa tutti e 2 non è cortese,è leccaculo.

quella drum battle è una delle cose più fighe che abbia mai visto, sucaaHeavy&Funny ha scritto:ragazzi state continuando a non capire quello che dico. non sto dicendo che fasa sia scarso tecnicamente. sto dicendo che si è venduto il culo.
sputerei merda anche su buddy rich se suonasse con i dari. siamo intesi ora?
comunque per curiosità linkate un video di fasa dove suona al di fuori dei dari che non sia quella patetica drum battle senza senso.

Heavy&Funny ha scritto:ma tu non devi darmi conto. è un forum,ognuno dice la sua.
la mia è una presa di posizione,che può sembrare drastica, semplicemente perchè non seguo il gregge di pecoroni con il mio pensiero.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti