Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
...uff...vorrei sentire suonare Heavy e Funny tanto per capire un pò...magari manco è in grado di suonare con i Dari o replicare la drumbattle (a me è piaciuta)...comunque, se puoi evitare di offendere, visto che nessuno ti ha offeso, ci fai un piacere...in più passi anche da cretino, vedi tu...si che un cretino più, uno meno....che ci cambia ...
prima che tu te ne vada...puoi rispondere a queste domande?
1-chi è il miglior batterista del mondo
2-cosa ne pensi di portnoy e della DW
spero tu possa rispondermi...e magari che tu vogia e possa restare, perchè questo nonostante la presenza di uno dei dari, di un ex componente dei dari e di tutte le altre checche, è un bel forum.
Heavy&Funny è davvero un peccato che tu debba andartene. E' incredibile il modo in cui persone come te riescono ad essere frustrate e a far ridere al tempo stesso
...poi devi postare un video dove suoni...eh...anche noi vogliamo vederti all'opera... ...io però su "testa di merda" ho riso, mi mancava...effettivamente 2D Stance un pò ....
bravo heavy&funny,per me puoi restare sul forum...ma se dai della "testa merda" a gianni...è come se dicessi la stessa cosa a me...e non te lo consiglio!