[quote="xtremeflier"]Condivido il pensiero di Zetetico.. Comunque ..belmorone (si ma che cazzo di nick daiiii..)..
prendo spunto da quanto scritto sopra e capisco...perdonate l'ego ma devo spiegare... Si tratta di un vecchio nick rimasto negli annali delle serate musicali torinesi di fine anni 80'. in sostanza a fine serata normalmente cuccavo più dei cantanti e dei chitarristi ( notoriamente i più fighi di tutti ), e rendevo giustizia anche a noi batteristi. Ancora oggi a distanza di 20 anni , non so se suonavo per la musica o per le ragazze. non lo so. IL Belmorone stava per colui che per carnagione e motivazione, si interfacciava bene le femmine delle sale da ballo e i discorsi finivano sempre li con i paragoni fra l'indipendenza del 4° ed il 5° arto... scusatemi. Oggi pur con il mio aspetto vintage, conservo questo nick sopratutto per i cari ricordi legati ai musicisti con i quali ho avuto il piacere di suonare e scherzare. Oggi suono da solo con il pc e sono felice quando mi riesce bene.