simon1990 ha scritto:forse non sono evidentemente più piccoli ma qualcosa in meno rispetto agli altri tiranti, è possibile che lo abbiano....questo dubbio mi sorge dal seguente fatto....ho una normale chiavetta pearl un pò consumata all'interno....quando la uso per i tiranti del rullante (meccaniche black panther), non ho alcun problema, pure ad elevate tensioni....quando la uso per la starclassic, non appena il tirante inizia a forzare, la chiavetta salta....questo mi fa pensare che i tiranti tama possano essere per esempio più smussati rispetto ad altri nella zona in cui la chiavetta fa presa....
Esatto Simon1990..porca paletta mi fà la stessa cosa, quando utilizzo la chiave ad esempio per settare il doppio nessun problema quando invece mi avvicino alla testa dei tiranti Starclassic la chiave gira a vuoto sul tirante senza aver presa

....
eppure con la altre chiavette mai avuto nessun problema....
Non è per il costo, è che mi rompe abbastanza le p...e che una chiavetta come la Dadk ben fatta e comoda non funzioni per una batteria professionale come la Starclassic...ma sarà possibile

...
Comunque guardando la chiavetta nella parte interna gli angoli sono smussati, quello che non capisco è se quella che ho io è così o se sono proprio così tutte le Dadk.
(i venditori che ho contattato mi assicurano che per Tama va bene)