Lebowski ha scritto:Meglio tre scudetti da lupi che 28 da Agnelli

Giann ha scritto:
ma LA COPPA ? NOSTRA!!!!!!!!!![]()

Drum n Girls ha scritto:Si si, vai, che ? solo il contentino o sbaglio? L'obbiettivo non era la coppa dalle grandi orecchie?? Che guardacaso verr? portata a casa da quelli a striscie ROSSONERE!!!! Se il Milan fosse uscito dalla champions ai quarti come la signora il campionato sarebbe stato del Milan....ma in fondo va bene cos? dai, a noi LA torta, a voi il kinder delice!![]()

drummer15 ha scritto:Beh,dai ora posso parlare anche io! Signori milanisti, prego silenzio,Giann per primo!Quest'anno campionato e sfida morale sono nostri,se la Champions la vincete voi,pazienza,senza nulla togliervi ormai vincete le coppe pareggiando! Comunque onore anche al Milan quest'anno che ci ha tenuto testa fino alla fine! E sempre <font size="5">FORZA JUVE</font id="size5">

Giann ha scritto:vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Marcaccio ha scritto:Giann ha scritto:vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....
Coppa Campioni 2003
Semifinali:
MILAN-INTER:0-0
INTER-MILAN:1-1
Finale
JUVENTUS-MILAN:0-0
A me sembrano tre pareggi di fila, poi magari sbaglio.

lorenzo ha scritto:una bella toccatina di maroni...

Giann ha scritto:va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!!non si riusciva a capire na mazza!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Giann ha scritto:
va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!!non si riusciva a capire na mazza!!!
se mercoled? perdiamo ti piglio a badilate sulle gengive

Marcaccio ha scritto:Giann ha scritto:vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....
Coppa Campioni 2003
Semifinali:
Finale

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Marcaccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....
Coppa Campioni 2003
Semifinali:
Finale
cmq al massimo sarebbe una coppa e non LE coppe
e poi scusa, ma la vostra ultima coppa voi come l'avete vinta?

Giann ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Marcaccio</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....
Coppa Campioni 2003
Semifinali:
Finale
ahah l'ultima?????
chiedigli della PRIMA COME L HANNO VINTA!!!!!! ma io dico....come FANNO A PARLARE!!!!!!! mmmah
lo diro sempre...
la JUVE in europa non ha contato MAI NIENTE!!

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Giann ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Marcaccio</i>Giann ha scritto:vinciamo le coppe pareggiando? mmmm che bello quel 4a0 al Barcellona tempo fa....
Coppa Campioni 2003
Semifinali:
Finale
ahah l'ultima?????
chiedigli della PRIMA COME L HANNO VINTA!!!!!! ma io dico....come FANNO A PARLARE!!!!!!! mmmah
lo diro sempre...
la JUVE in europa non ha contato MAI NIENTE!!
guarda, la volevo citare quella finale, ma poi c'ho ripensato su... quella non ? stata una partita di calcio
finch? ci si piglia per il culo per gli scudetti o le coppe ok, ma per queste cose ? meglio lasciar stare

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti