Marcaccio ha scritto:Parlando ieri con un addetto del settore che conosce molto bene il mercato italiano, pare che Ufip nel nostro paese abbia circa 400 endorser.
Minchia!

Marcaccio ha scritto:Lollo, mi dici a chi hai fatto domanda?
Sono parecchio interessato.
Ma te la danno gratis o con lo sconto? Poi la devi riportare in ditta o te la puoi tenere?
E se si rompe?
group"

Marcaccio ha scritto:Lollo, mi dici a chi hai fatto domanda?
Sono parecchio interessato.
Ma te la danno gratis o con lo sconto? Poi la devi riportare in ditta o te la puoi tenere?
E se si rompe?
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

riccardo ha scritto:Tommylee ha perfettamente ragione, ci sono molti endorser di qualsiasi prodotto si parli cani a suonare, ma se hai un gruppo che ha molta visibilit? a loro interessa solo quello, il nome del marchio ? sempre in vista.
Per diventare endorser non ho fatto altro che preparare un buon curriculum, spedirlo alla ufip e armarmi di santa pazienza.
L'ho spedito a luglio, poi ho aspettato fino a gennaio per chiamare e chiedere se era arrivato. Ho parlato con Luigi Tronci e mi ha detto che arrivano centinaia di richieste la settimana da tutto il mondo e stavano diventando pazzi, quindi da poco avevano assunto una nuova persona incaricata dei rapporti con i musicisti, ho parlato con lui, gli ho rimandato il curriculum e dopo una settimana ero a Pistoia nel paese delle meraviglie

beautifulday ha scritto:s? ma che c'entra...?

Spidy ha scritto:Ci sono pi? di 400 endorser Ufip in Italia......

Spidy ha scritto:Ufip non ha endorser?......sono pi? di 400 in italia e uno lo conosco...il mio maestro.....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:nessuno amico "regala" i piatti...
neanche le fantomatiche zildjian e sabian ...
la differenza ? questa.
zildjian, sabian, paiste stipendiano i loro endrosers (c.a. 1000, 2000 euro al mese a seconda del livello chiaramente) e fornisce i piatti necessari per andare a giro al batterista...
chiaramente non ? che il batterista se li rivende...
ufip non paga nessuno, semplicemente tiene "amicizie" (chiamiamole cos?) a giro per l'italie e per il mondo e fornisce piatti ai pi? famosi batteristi...
se poi leggi i post addietro ti renderai conto delle fascie di endorsers ufip
te lo dice chi alla ufip c'? stato ed ha un maestro amico del capoccia (tronci) della ufip...
detto questo passo e chiudo..

Spidy ha scritto:Quoto alla grande!...cmq la mia domanda era un'altra.......
...chi di voi ? endorser Ufip?...come ci ? riuscito?...Cosa ha fatto specificamente per diventarlo?...ah e sul curriculum che avete scritto di preciso??...

Spidy ha scritto:No...fornendo si intende che dopo la ufip se li ripia!...quando...effetivamente non lo s?.....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti