no meglio, s8500 waveYami ha scritto:@herpes vaginale ma hai un samsung s8000? dalla descrizione che mi hai fatto sembra quello..
bonehead2 ha scritto:Non c'entra molto, ma iOS 4 è sensibilmente più veloce della versione precedente sul mio iPod Touch
La batteria dura meno, però. boh
Probabilmente mi prendo l'iPhone 4, bianco. Con bumper azzurro o verde. Con contratto, ovviamente.
Alla fine non capisco chi compra iPhone a 500 e passa europer farne che?!
Con Tre, ad esempio, ti porti a casa con 69€ il 3GS e con 29€ al mese hai un bel po' di minuti e 2gb di dati. Onesto, mi sembra. No?

Mattiadrummer ha scritto:...399 euri X 2 fai un pò te...comunque sorpresina per voi...jailbreackare l'iPhone non è più un reato diciamo...connetetevi con l'iPhone, iPad, iTouch iMia sorella a questo sito www.jailbreakMe.com e divertitevi...ho appena jailbreakato un 3gs comodamente dal telefono...figata...

bonehead2 ha scritto:io ho quello da 8 giga, l'ho attaccato ad iTunes e mi han detto che c'era iOs4 da scaricare. Fatto, installato e via
non ho mai fatto il jailbreak

quisdam ha scritto:e per quale motivo non puoi effettuare finanziamenti al difuori della tua banca?
ma intendi quella dove hai il conto, o quella per cui lavori? se si tratta del secondo caso avrai accettato un clausola contrattuale piuttosto stronza

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti