labatteria.it • Leggi argomento - la vecchia Signora ? tornata

la vecchia Signora ? tornata

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il sab mag 21, 2005 2:28 pm

Io ho sempre ammesso sportivamente i meriti di una qualsiasi squadra rispetto ad un'altra in primis perch? non ? che il calcio mi interessi tantissimo (oddio se la Juve vince son contento,se perde pazienza) per? questa volta me la sono proprio goduta! Alla fine quest'anno oggettivamente il Milan ha avuto un culo incredibile (bisogna riconoscere che comunque la fortuna aiuta sempre i forti) cos? come l'ha avuta l'anno dello scudetto di Zaccheroni (ricordo in una partita contro la Samp,decisiva per lo scudetto, Ganz per il Milan segn? il decisivo 3 a 2 con una girata tirata a caso che fin? addosso ad un Sampdoriano che fece deviare la palla che entr? in rete)! Non si pu? negare il merito della Juve quest'anno, in testa dall'inizio alla fine!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il sab mag 21, 2005 2:33 pm

drummer82 ha scritto:<font size="3">ma non rompete le palle con quel cazzo di milan!!della finale se ne parla tra qualche giorno!Questo topic ? stato aperto perch? la JUVE HA VINTO LO SCUDETTO ED E' CAMPIONE D'ITALIA.FINE.GIANN TACI.</font id="size3">

quoto qui
qualcuno ha scritto:<font color="pink"><font color="black"><font size="6"><b>FORZA</b></font id="size6"></font id="black"> <font size="6"><b>PALERMO</b></font id="size6"></font id="pink">

e straquoto qui
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab mag 21, 2005 2:37 pm

Proposta:se il Milan perde la finale che Giann venga bannato :D
p.s.:sto scherzando :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab mag 21, 2005 3:09 pm

Situazione attuale:
Juve campione d'Italia, posto in champions per il prossimo anno assicurato
Milan con le mani vuote, durissima finale da fare, champions per il prossimo anno assicurata
Inter finale di coppa italia e champions per il prossimo anno assicurata.

Finora solo la Juve ha concluso qualcosa. Quando il milan alzer? (se la alzer?) la coppa, allora strigero la mano al milanista (idem per l'interista).
Per ora per? tutti zitti...c'? la Signora!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il sab mag 21, 2005 3:34 pm

drummer82 ha scritto:<font size="3">ma non rompete le palle con quel cazzo di milan!!della finale se ne parla tra qualche giorno!Questo topic ? stato aperto perch? la JUVE HA VINTO LO SCUDETTO ED E' CAMPIONE D'ITALIA.FINE.GIANN TACI.</font id="size3">

OK.....complimenti alla juve.

ma qnd dicono che vinciamo le coppe dei campioni pareggiando..non posso tacere...
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab mag 21, 2005 3:38 pm

drummer15 ha scritto:Io ho sempre ammesso sportivamente i meriti di una qualsiasi squadra rispetto ad un'altra in primis perch? non ? che il calcio mi interessi tantissimo (oddio se la Juve vince son contento,se perde pazienza) per? questa volta me la sono proprio goduta! Alla fine quest'anno oggettivamente il Milan ha avuto un culo incredibile (bisogna riconoscere che comunque la fortuna aiuta sempre i forti) cos? come l'ha avuta l'anno dello scudetto di Zaccheroni (ricordo in una partita contro la Samp,decisiva per lo scudetto, Ganz per il Milan segn? il decisivo 3 a 2 con una girata tirata a caso che fin? addosso ad un Sampdoriano che fece deviare la palla che entr? in rete)! Non si pu? negare il merito della Juve quest'anno, in testa dall'inizio alla fine!

Vedi..premetto ke io dopotutto se perde o vince il milan il giorno dopo non ci penso piu....(MA SE VINCIAMO LA FINALE MI GODRO' qll NOTTE!!!!!! :D )

pero se mi dici che noi abbiamo avuto culo qst anno...secondo me devi anke dire che voi avete avuto palesi favori arbitrali in almeno 5 o 6 partite....(non ? una cosa soggettiva la mia....perke tutte le azioni sono state commentate e riviste in moviola)

quindi Godetevi la vittoria e complimenti....ma non parlate del culo degli altri....!! perke aseeno dovrei dire che dovreste avere dei punti in meno.
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab mag 21, 2005 3:41 pm

LCF drummer ha scritto:Situazione attuale:
Juve campione d'Italia, posto in champions per il prossimo anno assicurato
Milan con le mani vuote, durissima finale da fare, champions per il prossimo anno assicurata
Inter finale di coppa italia e champions per il prossimo anno assicurata.

Finora solo la Juve ha concluso qualcosa. Quando il milan alzer? (se la alzer?) la coppa, allora strigero la mano al milanista (idem per l'interista).
Per ora per? tutti zitti...c'? la Signora!!!

giusta analisi la tua....Aggiungo solo una cosa.

SE vinciamo la coppa pero tutto qll ke hai detto dell inter e della juve...sara bruciato....

la COPPA ? sempre la COPPA..... :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il sab mag 21, 2005 4:27 pm

aho e chi ve lo dice che non vada a noi la coppa italia?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leleoak il sab mag 21, 2005 5:12 pm

non ci sono parole.... <font size="6"></font id="size6">FORZA JUVENTUS!!

P.S.: mercoled? scender? in piazza con cli altri juventini per festeggiare il liverpool..
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il sab mag 21, 2005 5:22 pm

Lebowski ha scritto:aho e chi ve lo dice che non vada a noi la coppa italia?

beh Leb vista la situazione campionato, permettimi di avere qualche dubbio :wink:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab mag 21, 2005 5:41 pm

FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN
JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il sab mag 21, 2005 5:45 pm

<font color="pink">E</font id="pink"><font color="black">IO</font id="black"><font color="pink">LO</font id="pink"><font color="black">DICO</font id="black"><font color="pink">ALLA</font id="pink"><font color="black">MAESTRA</font id="black">
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il sab mag 21, 2005 8:15 pm

Io vorrei che la Coppa Italia la vincesse la Roma, cos? almeno salva l'annata. E all'Inter nulla.
Senn? poi le barzellette su chi le raccontiamo?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il sab mag 21, 2005 9:52 pm

Marcaccio ha scritto:Io vorrei che la Coppa Italia la vincesse la Roma, cos? almeno salva l'annata. E all'Inter nulla.

Si si dai dai!! Incrociamo le dita...quanto godo quando l'Inter non vince una sega....siiii! Non lo s? ma mi piace proprio prenderli per il culo.....quanto sono bastardo!! Stamattina in edicola ho visto un manualetto a righe neroazzurre, sopra c'era scritto: "manuale di sopravvivenza per interisti"...che spettacolo! :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il dom mag 22, 2005 3:54 pm

Jackleo ha scritto:Va beh io ODIO LA JUVE con tutto il cuore ma a st? punto preferirei vedere il milan all'asciutto...ovviamente il primo obbiettivo ? SALVARSI!!!!FORZA VIOLAAAAAAAA!!!!!!!!

<font size="3">cazzo ora si che siete messi veramente male........</font id="size3">
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom mag 22, 2005 5:07 pm

Marcaccio ha scritto:Io vorrei che la Coppa Italia la vincesse la Roma, cos? almeno salva l'annata. E all'Inter nulla.

d'accordo sull'inter, ma quella CAZZO DI ROMA doveva andare in serie B insieme a parma e lazio quando ci mandarono SOLO noi, quindi se permetti desidero CON TUTTO IL CUORE CHE VADA IN B altro che salvare l'annata...anche se con oggi mi sa che andiamo noi insieme a brescia e atalanta...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom mag 22, 2005 7:32 pm

Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi :mad: )!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il dom mag 22, 2005 8:20 pm

drummer15 ha scritto:Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi :mad: )!

quoto!
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom mag 22, 2005 8:37 pm

Ponza ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi :mad: )!

quoto!

QUOTO ANCHE IO!!!ma allora perch? roma lazio e parma sono ancora l?? "meriti sportivi"? allora ? giusto che la fiorentina sia in serie A, altrimenti dovevano scendere TUTTE E 4!!!anzi, alla luce di tutto la Fiorentina non doveva nemmeno andare in c2...come al solito gli unici a pagare siamo noi...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sdrummer il dom mag 22, 2005 10:02 pm

Jackleo ha scritto:
Ponza ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>

quoto!

QUOTO ANCHE IO!!!ma allora perch? roma lazio e parma sono ancora l?? "meriti sportivi"? allora ? giusto che la fiorentina sia in serie A, altrimenti dovevano scendere TUTTE E 4!!!anzi, alla luce di tutto la Fiorentina non doveva nemmeno andare in c2...come al solito gli unici a pagare siamo noi...

Scusa, perch? non sarebbe dovuta andare in c2?!?
Poi il vittimismo non serve, perch? a pagare prima o poi, ricordati, tocca a tutti!
Ora non mi ricordo perfettamente la vicenda ma mi sembre che comunque Sensi si fosse venduto mmmooooooooooooolte propiet?, alberghi ecc per trovare denaro dopo il mancato accordo con la NaftaMoska ( :sad: :sad: :sad: :sad: ,scusate ma il campionato parla piu forte del cuore).
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom mag 22, 2005 10:58 pm

Sdrummer ha scritto:
Jackleo ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ponza</i>

quoto!

Poi il vittimismo non serve, perch? a pagare prima o poi, ricordati, tocca a tutti!
Ora non mi ricordo perfettamente la vicenda ma mi sembre che comunque Sensi si fosse venduto mmmooooooooooooolte propiet?, alberghi ecc per trovare denaro dopo il mancato accordo con la NaftaMoska ( :sad: :sad: :sad: :sad: ,scusate ma il campionato parla piu forte del cuore).

Per quel cazzo di decreto spalma-debiti...quello che aveva venduto molte propriet? era Cecchi Gori...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sdrummer il lun mag 23, 2005 6:53 am

Jackleo ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
Jackleo ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ponza</i>

quoto!

Per quel cazzo di decreto spalma-debiti...quello che aveva venduto molte propriet? era Cecchi Gori...

Mmm... mi sa che non sono molto informato... meglio stare zitti senno faccio solo figure di mmerda :|
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:37 am

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
Giann ha scritto:
va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!! :mad: non si riusciva a capire na mazza!!!

<font size="2">ma LA COPPA ? NOSTRA!!!!!!!!! :D </font id="size2">

<font color="red">se mercoled? perdiamo ti piglio a badilate sulle gengive</font id="red">

ti sta aspettando...... :D :D :D
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:41 am

Drum n Girls ha scritto:FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN

e te dove sei finito??
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mag 26, 2005 11:10 am

drummer 82 sei troppo un bastardo :D :D :D :D :D :D :D :D

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio mag 26, 2005 12:49 pm

drummer82 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>

va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!! :mad: non si riusciva a capire na mazza!!!

<font color="red">se mercoled? perdiamo ti piglio a badilate sulle gengive</font id="red">

Immagine

<font size="4">PRONTI...</font id="size4"> :D :D :D

ovviamente col taglio, altrimenti non c'? gusto
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 3:11 pm

drummer82 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>

Immagine

<font size="4">PRONTI...</font id="size4"> :D :D :D

ovviamente col taglio, altrimenti non c'? gusto

eccomi!!! sono pronto! :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 4:38 pm

Jackleo ha scritto:drummer 82 sei troppo un bastardo :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non immagini quanto godo ininterrottamente da ieri sera caro jack!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il gio mag 26, 2005 4:45 pm

Marcaccio ha scritto:Ci sentiamo gioved?, auguri e forza Milan!

Quanto ve l'ha tirata ihihihih :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 4:55 pm

grande marco!!!! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo