drummer82 ha scritto:<font size="3">ma non rompete le palle con quel cazzo di milan!!della finale se ne parla tra qualche giorno!Questo topic ? stato aperto perch? la JUVE HA VINTO LO SCUDETTO ED E' CAMPIONE D'ITALIA.FINE.GIANN TACI.</font id="size3">
qualcuno ha scritto:<font color="pink"><font color="black"><font size="6"><b>FORZA</b></font id="size6"></font id="black"> <font size="6"><b>PALERMO</b></font id="size6"></font id="pink">

drummer82 ha scritto:<font size="3">ma non rompete le palle con quel cazzo di milan!!della finale se ne parla tra qualche giorno!Questo topic ? stato aperto perch? la JUVE HA VINTO LO SCUDETTO ED E' CAMPIONE D'ITALIA.FINE.GIANN TACI.</font id="size3">

drummer15 ha scritto:Io ho sempre ammesso sportivamente i meriti di una qualsiasi squadra rispetto ad un'altra in primis perch? non ? che il calcio mi interessi tantissimo (oddio se la Juve vince son contento,se perde pazienza) per? questa volta me la sono proprio goduta! Alla fine quest'anno oggettivamente il Milan ha avuto un culo incredibile (bisogna riconoscere che comunque la fortuna aiuta sempre i forti) cos? come l'ha avuta l'anno dello scudetto di Zaccheroni (ricordo in una partita contro la Samp,decisiva per lo scudetto, Ganz per il Milan segn? il decisivo 3 a 2 con una girata tirata a caso che fin? addosso ad un Sampdoriano che fece deviare la palla che entr? in rete)! Non si pu? negare il merito della Juve quest'anno, in testa dall'inizio alla fine!

LCF drummer ha scritto:Situazione attuale:
Juve campione d'Italia, posto in champions per il prossimo anno assicurato
Milan con le mani vuote, durissima finale da fare, champions per il prossimo anno assicurata
Inter finale di coppa italia e champions per il prossimo anno assicurata.
Finora solo la Juve ha concluso qualcosa. Quando il milan alzer? (se la alzer?) la coppa, allora strigero la mano al milanista (idem per l'interista).
Per ora per? tutti zitti...c'? la Signora!!!

Lebowski ha scritto:aho e chi ve lo dice che non vada a noi la coppa italia?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Marcaccio ha scritto:Io vorrei che la Coppa Italia la vincesse la Roma, cos? almeno salva l'annata. E all'Inter nulla.
Senn? poi le barzellette su chi le raccontiamo?

Jackleo ha scritto:Va beh io ODIO LA JUVE con tutto il cuore ma a st? punto preferirei vedere il milan all'asciutto...ovviamente il primo obbiettivo ? SALVARSI!!!!FORZA VIOLAAAAAAAA!!!!!!!!

Marcaccio ha scritto:Io vorrei che la Coppa Italia la vincesse la Roma, cos? almeno salva l'annata. E all'Inter nulla.
Senn? poi le barzellette su chi le raccontiamo?

drummer15 ha scritto:Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi)!

Ponza ha scritto:drummer15 ha scritto:
Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi)!
quoto!

Jackleo ha scritto:Ponza ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
Beh scusa un po' Jackleo, premetto che concordo il tuo discorso su Lazio, per? guarda che anche la Fiorentina ? saltata dalla C2 alla B per meriti sportivi (ma quali poi)!
quoto!
QUOTO ANCHE IO!!!ma allora perch? roma lazio e parma sono ancora l?? "meriti sportivi"? allora ? giusto che la fiorentina sia in serie A, altrimenti dovevano scendere TUTTE E 4!!!anzi, alla luce di tutto la Fiorentina non doveva nemmeno andare in c2...come al solito gli unici a pagare siamo noi...

Sdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ponza</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
quoto!
QUOTO ANCHE IO!!!ma allora perch? roma lazio e parma sono ancora l?? "meriti sportivi"? allora ? giusto che la fiorentina sia in serie A, altrimenti dovevano scendere TUTTE E 4!!!anzi, alla luce di tutto la Fiorentina non doveva nemmeno andare in c2...come al solito gli unici a pagare siamo noi...
Scusa, perch? non sarebbe dovuta andare in c2?!?
Poi il vittimismo non serve, perch? a pagare prima o poi, ricordati, tocca a tutti!
Ora non mi ricordo perfettamente la vicenda ma mi sembre che comunque Sensi si fosse venduto mmmooooooooooooolte propiet?, alberghi ecc per trovare denaro dopo il mancato accordo con la NaftaMoska (![]()
![]()
![]()
,scusate ma il campionato parla piu forte del cuore).

Jackleo ha scritto:Sdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ponza</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
quoto!
Scusa, perch? non sarebbe dovuta andare in c2?!?
Poi il vittimismo non serve, perch? a pagare prima o poi, ricordati, tocca a tutti!
Ora non mi ricordo perfettamente la vicenda ma mi sembre che comunque Sensi si fosse venduto mmmooooooooooooolte propiet?, alberghi ecc per trovare denaro dopo il mancato accordo con la NaftaMoska (![]()
![]()
![]()
,scusate ma il campionato parla piu forte del cuore).
Per quel cazzo di decreto spalma-debiti...quello che aveva venduto molte propriet? era Cecchi Gori...

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Giann ha scritto:
va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!!non si riusciva a capire na mazza!!!
<font size="2">ma LA COPPA ? NOSTRA!!!!!!!!!</font id="size2">
<font color="red">se mercoled? perdiamo ti piglio a badilate sulle gengive</font id="red">

Drum n Girls ha scritto:FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN
FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN FORZA MILAN

drummer82 ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
va bhe va....Vi abbiamo lasciato lo scudetto....ma sapete bene...che tutti i dirigenti...l'allenatore....non era lo scudetto ke sognavate.....cmq...poi porc......ieri suonavo col mio gruppo fuori davanti a un pub...sul corso principale del mio paese....ogni 2 minuti passava la sfilata!!!!!non si riusciva a capire na mazza!!!
<font color="red">se mercoled? perdiamo ti piglio a badilate sulle gengive</font id="red">
ti sta aspettando......![]()
![]()
![]()

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:drummer82 ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
ti sta aspettando......![]()
![]()
![]()
<font size="4">PRONTI...</font id="size4">![]()
![]()
![]()
ovviamente col taglio, altrimenti non c'? gusto

Jackleo ha scritto:drummer 82 sei troppo un bastardo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Marcaccio ha scritto:Ci sentiamo gioved?, auguri e forza Milan!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti