Ivan ha scritto:grazie..ma parlando di suono com'?? io la suono a scuola ma nn ho un confronto con nessun'altra batteria professionale.pensate che ne abbiamo 2 regalate indovinate da chi? dal + grande batterista mai esistito...d'orazio. il mio maestro dice che suona veramente bene...per? volevo un parere da chi di betterie pro ne ha sentite e provate un po..anche a livello di meccaniche.in un negozio l'ho vista tutta montata con aste...1550? euro ? possibile?

Ivan ha scritto::shock: MA HAI MAI SENTITO UN ASSOLO DI D'ORAZIO? TU CHE PARLI TANTO DRUMMER.GIO SEI CAPACE D FARE UN "ASSOLO ALLA STEFANO" COMPOSTO DA 4 QUARTINE DI SEDICESIMI SU TUTTI I TAMBURI A VELOCIT? 60 DI METRONOMO!!!..PAZZESCO HO LA BAVA..

albystarvation ha scritto:Mi intrometto... ( facendo le veci di mdg.rush..).
La Signia e' un strumento pazzesco.
Punto.
Suona semplicemente da paura.
punto.
Poi, che valga quello che costa sull'usato ( la quotazione di 1300-1500 per un set 5 pezzi, o sei pezzi senza rullo e' quella di mercato - si trovano anche a meno ma da sistemare e per le parti di ricambio sono dolori) dipende da quanto uno apprezza il fatto che sia Made in England, il look ( che e' un po' retro' - alla Le Soprano, direi) ed altre cose - sicuramente ci sono set usati e nuovi che suonoano 'quasi' come la Signia a prezzi inferiori.
Ma Premier ha un blasone che nessuna DW o DDrum o ( se e' per questo) Tama o Pearl possono vantare: questi signori facevano batterie quando gli altri erano ancora a sporcare incontrollatamente il pannolone, anzi prima.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti