leletto ha scritto:hahahah ecco, ora Simone ha trovato il modo di arrivare a 400bpm!! Moriremo tuttiiiiii!!![]()

Thunder ha scritto:mi sta facendo una certa voglia di provare.... ma come capisci quando è ora di passare al livello (cioè al cuneo) successivo?
The Maus ha scritto:mmh sono dell'idea che con molle al massimo e battente pesante siano una buona alternativa
simonedrum ha scritto:Figata!! Questi mi sono nuoviMolto interessante, sicuramente utile per aumentare la forza del proprio happy feet!!!
giordano ha scritto:per un momento mi son sentito il re del quote!
giordano ha scritto:giordano ha scritto:per un momento mi son sentito il re del quote!

paladindrum ha scritto:Ciao a tutti!
avreste qualche consiglio da dare per ellenarsi con il Powerfeet?
esercizi particolari!
ciao!
Cann ha scritto:Sono veramente tentato... certo 90€ non sono bazzeccole...

giacomo ha scritto:personalmente non disdegno affatto metodi "innovativi" come questo anzi ne sono attratto e incuriosito PERO' resto dell'idea che forse è meglio allenarsi in modo naturale ovvero col pedale e basta ..adottando esercizi adeguati anche per i piedi (vedi stone killer o stick control ecc..) secondo me l'utilizzo del powerfeet ti vizia in un certo senso e quando lo togli per suonare senti troppo la differenza in negativo però

Mentz ha scritto:Il powerfeet sta a 40 euro e qualche decimo spedizione inclusa...
Lo uso anche senza pedale e fa il suo sporco lavoro...
(Piede scalzo direttamente sul powerfeet)
Per me vale tutti i soldi spesi...
Senza contare che mi sta facendo venire il polpaccio da culturista...
L'unico problema potrebbe essere il troppo allenamento.
A piedi nudi sul powerfeet non si può superare il minuto
a giorni alterni altrimenti il muscolo non recupera...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite