Complimenti bella batteria....è sopratutto ottima....
L'ho avuta per 6 anni, non 6 mesi e mi ha dato tante tante soddisfazioni...purtroppo l'ho dovuta vendere per problemi economici, ma se potessi la riprenderei al volo...
Te ne accorgi moltissimo in sala d'incisione quanto vale una batteria 100% betulla....E' un legno che ti da una definizione pazzesca, qui marco e bizio possono confermare...
Per quanto riguardano le altre seghe mentali...stessa stanza, batterie messe una di fronte all'altra, stesse tensioni (tama tw) stessi microfoni...la betulla ha una risposta molto piu completa, ma ad ogni modo....
Capiamo tutti molto bene la trovata pubblicitaria in casa tama, che con l'uscita della B/b è caduta un po in basso....almeno a me ed altri TAMArri è caduta un po....
Per il discorso, la betulla l'hanno levata dal commercio e sostituita quindi è cacca rispetto alla b/b...Caro collega, guardati un po in giro la storia che ha fatto la betulla e per quanti anni è stata tenuta in commercio....guarda il misero giro che ha avuto la b/b sin da subito e fai un paragone...a ragion veduta non c'è molto da dire....Con ciò non voglio dire che una è migliore dell'altra, assolutamente no....
Però io e molti altri continueremo a considerare la b/b come una mera mossa commerciale, vedi uscita della pearl reference...
Il problema cassa....Ho avuto nella sc betulla una cassa 20x18...ragazzi....un altro mondo....

Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto