Ohi, Bellabollo .... mi sembra di intravedere dietro il tuo thread un accenno di pessimismo..... ma non sei tu quello che mi dice sempre
"al?gher, ch'al bus dal cul l'? negher"?
Come vorrei vivere il mio rapporto?
"sveglia alle 7, rapido pompino..... ecc ecc..." devo continuare? In rete ce ne sono di giornate ideali dell'uomo.
Come diceva jackleo bisognerebbe sposare un uomo.
Noi che siamo ancora fastidiosamente etero dobbiamo affrontare il fatto che nell'altra met? del letto dorme un donna (per fortuna...) e quindi si deve coraggiosamente far fronte alla serena certezza di non potere, per definizione, avere l'ultima parola in una discussione (quando hai ragione, affrettati a chiedere scusa!), di fare le cose rigorosamente nel modo sbagliato, ecc ecc ecc.
Ciononostante (cara ti amo - mi sento confusa....), anche se con periodi di alti e bassi, io penso valga la pena di superare 'ste cazzate (loro ne potrebbero dire - e ne dicono - altrettante di noi.....) con un po' di pazienza e di spirito di adattamento, dato che quanto ne si guadagna in coppia ? molto pi? di quanto si sia costretti a "concedere" affinch? il tutto funzioni.
Quel che ti puoi aspettare, in definitiva, ? che non esiste niente al mondo di gratuito, o meglio, quello che ? gratis, vale esattamente quanto l'hai pagato ... there are no things as free lunches, diceva il grande Robert Heinlein. Vivere con una donna ? una cosa bellissima e ti pu? dare molto, ma richiede un continuo lavoro di "manutenzione" ... a dire la verit? ? una faticaccia a tempo pieno.
E' meglio saperlo, per evitare fregature o delusioni.

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.