labatteria.it • Leggi argomento - noleggio auto e carta di credito

noleggio auto e carta di credito

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giangybatt il sab ago 07, 2010 5:10 pm

Ciao cioto io ho avuto due espierienze uguali alla tua

La prima volta che ho affittato la macchina tramite europcar il padre della mia ragazza ha dovuto fare un assegno come cauzione poi una volta ritornati glielo hanno ridato, mentre noi 4 (eravamo due coppie) abbiamo pagato il noleggio in contanti.

P.s non è vero che chi guida deve essere per forza il titolare della carta basta dare i documenti del guidatore all'agenzia ed è tutto ok.

La seconda volta abbiamo noleggiato la macchina all'aereoporto malpensa li non avendo alcuna garanzia è venuta la titolare del mio amico dove lavora a milano, gli ha dato la sua carta come garanzia e mi hanno dato tranquillamente l'auto. (dovevano darmi una panda ed invece mi hanno dato allo stezzo prezzo una grande punto :-)

ciao
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ago 07, 2010 5:15 pm

:x cmq è davvero antidemocratico imporre il possesso di carta di credito per la vendita di un qualsiasi servizio.
per tutelarsi esistono le assicurazioni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab ago 07, 2010 5:16 pm

Mi sa allora che porterò la carta di credito "prestata" con relativa autocertificazione.
Nel caso non vada bene, fitterò dalla Dooley, che è l'unica compagnia, pare, che permetta di fittare senza dare in garanzia la carta, ma semplicemente stipulando l'assicurazione che abbassa la franchigia.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda xtremeflier il sab ago 07, 2010 5:48 pm

Giangybatt ha scritto:P.s non è vero che chi guida deve essere per forza il titolare della carta basta dare i documenti del guidatore all'agenzia ed è tutto ok.

Ringrazia iddio che non sia successo nulla nel corso del noleggio, anche se i guai peggiori li avrebbe passati l'operativo dell'agenzia che ha effettuato il noleggio.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto