"BONZO" ha scritto:certo che se in scaletta c'era scritto:
travis's solo.........

"BONZO" ha scritto:magari vero?...lo so,lo so.
travis ? un grandissimo,<font color="red">a volte anche sottovalutato e oltretutto nei priest ? sottoutilizzato.</font id="red">
a parte painkiller non ci sono canzoni pazzesche,come d'altronde nei racer-x.
solo che nei racer-x almeno gli danno la possibilita' di fare il solo.

drummer15 ha scritto:"BONZO" ha scritto:
magari vero?...lo so,lo so.
travis ? un grandissimo,<font color="red">a volte anche sottovalutato e oltretutto nei priest ? sottoutilizzato.</font id="red">
Altroch? se ? sottoutilizzato! E si che con un batterista cos? i Priest potrebbero fare la voce ancora pi? grossa e invece![]()
Sar? che sono vecchi per? potrebbero lasciargli un po' pi? di spazio! Per? in Jugulator Scott si produce in una prova ottima, doppia cassa a manettone, potenza! E anche la prima di Demolition, Machine Man, mi aveva fatto sperare bene, poi invece il resto dell'album ? abbastanza una cagata!

Ponza ha scritto:Un mio amico che ? andato al concerto dei Judas che c'? appena stato qui a Milano mi ha detto che il Travis ha proprio suonato male, sbagliando e andando fuori tempo piu di una volta...mentre gli altri han fatto il loro discreto compitino. A parte l'ugola di platino ovviamente!

"BONZO" ha scritto:drummer15 ha scritto:"BONZO" ha scritto:magari vero?...lo so,lo so.
Altroch? se ? sottoutilizzato! E si che con un batterista cos? i Priest potrebbero fare la voce ancora pi? grossa e invece![]()
Sar? che sono vecchi per? potrebbero lasciargli un po' pi? di spazio! Per? in Jugulator Scott si produce in una prova ottima, doppia cassa a manettone, potenza! E anche la prima di Demolition, Machine Man, mi aveva fatto sperare bene, poi invece il resto dell'album ? abbastanza una cagata!
certo bella doppia cassa.
ma io rimango del parere che non fa accompagnamenti degni della sua tecnica.
gli accompagnamenti che fa sono quasi sempre uguali.

drummer15 ha scritto:Ponza ha scritto:
Un mio amico che ? andato al concerto dei Judas che c'? appena stato qui a Milano mi ha detto che il Travis ha proprio suonato male, sbagliando e andando fuori tempo piu di una volta...mentre gli altri han fatto il loro discreto compitino. A parte l'ugola di platino ovviamente!
Io leggevo che alcune prestazioni sottotono di Scott erano dovute a ordini dal grande capo Tipton! Siccome i due axemen sono un po' passatelli avrebbero chiesto a Travis di rallentare l'andatura delle canzoni altrimenti non ci stanno pi? dietro!

BONZO ha scritto:ce l'ho un concerto video dei racer x,bello.
ne ho anche uno audio dove travis fa pure il solo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti