Drum n Girls ha scritto:Ho visto i prezzi dell'emporio musicale...certo che da Acustica spendevi la met?, eh!?!

exa73 ha scritto:Capita anche a voi di sentire ogni tanto l'esigenza di rinnovare il vostro set senza che ce ne sia bisogno?
Avete il vostro set di tamburi e piattame vario, accumulato nel corso degli anni risparmiando a destra e a manca, magari qualche lavorettino per arrotondare. Ora ? l? pronto a seguirvi nelle vostre performance, e cos? per qualche annetto. Un giorno vi svegliate e scoprite che il rullante non ha la pacca, i piatti non vanno bene per il genere del vostro nuovo gruppo, che il doppiopedale limita in qualche modo la vostra velocit?. E' in questo momento che il virus dello shopping mostra tutta la sua recrudescenza.
E' quello che mi ? successo, oggi il mio piano si ? concluso:
rullante Yamaha Absolute Maple Custom 14"x5,5"
doppiopedale Tama Iron Cobra
asta hh Iron Cobra
asta Tama
Ride Zildjian Z Custom 20"
HH Ufip Natural Series 14"
E' chiaro che non una di queste cose fosse indispensabile, ma ? bello ogni tanto rinnovarsi, cambiare il proprio suono, erano 5 anni che non acquistavo nulla di importante (escluse pelli e bacchette), e ne avevo una voglia terribile.

exa73 ha scritto:Capita anche a voi di sentire ogni tanto l'esigenza di rinnovare il vostro set senza che ce ne sia bisogno?
Avete il vostro set di tamburi e piattame vario, accumulato nel corso degli anni risparmiando a destra e a manca, magari qualche lavorettino per arrotondare. Ora ? l? pronto a seguirvi nelle vostre performance, e cos? per qualche annetto. Un giorno vi svegliate e scoprite che il rullante non ha la pacca, i piatti non vanno bene per il genere del vostro nuovo gruppo, che il doppiopedale limita in qualche modo la vostra velocit?. E' in questo momento che il virus dello shopping mostra tutta la sua recrudescenza.
E' quello che mi ? successo, oggi il mio piano si ? concluso:
rullante Yamaha Absolute Maple Custom 14"x5,5"
doppiopedale Tama Iron Cobra
asta hh Iron Cobra
asta Tama
Ride Zildjian Z Custom 20"
HH Ufip Natural Series 14"
E' chiaro che non una di queste cose fosse indispensabile, ma ? bello ogni tanto rinnovarsi, cambiare il proprio suono, erano 5 anni che non acquistavo nulla di importante (escluse pelli e bacchette), e ne avevo una voglia terribile.

exa73 ha scritto:All'Emporio ho acquistato il Ride Z Custom e l'ho pagato 200?, da acustica hanno il power che viene 210?, e il Natural hh da 14" che ho permutato col mio rough da 13" che mi hanno valutato 100?, tutto sommato penso di avere fatto un ottimo affare.
Il rullante Yamaha invece l'ho acquistato da Stix a Perugia pagandolo 306?, da listino viene 496?, il doppio l'ho preso da Marcaccio e ho risparmiato anche l?. Ho fatto uno shopping abbastanza intelligente, credo.

group"

Linus62 ha scritto:exa73....come ti capisco!!!!!
soffro anche io dello stesso male (leggasi post "Se oggi sbrocco...)

exa73 ha scritto:Un saluto a Drum'n Girls, che bello un altro perugino, anche io ho studiato con Marco, un grande, mi dispiace che non ho visto il tuo annuncio altrimenti il rough da 13" te l'avrei fatto provare. Era un heavy e mi era sempre sembrato un p? troppo squillante, il natural invece ha un suono pi? caldo e morbido, ha un bellissimo "chop" e suonato semiaperto non fracassa i timpani.

exa73 ha scritto:qualcuno ha scritto:
...ma sei scemo?
Caro jackleo scemo ci sarai tu.

Jackleo ha scritto:exa73 ha scritto:qualcuno ha scritto:
...ma sei scemo?
Ma dai cazzo era una battuta!!!

Drum n Girls ha scritto: Cavolo, non avevo visto che sei di Umbertide, pensavo fossi di Siena o gi? di l? (chiss? perch? poi). Quando suoni da qualche parte con la band (meglio se non chiss? dove...) magari fammelo sapere che vi vengo ad ascoltare volentieri! Ciao

exa73 ha scritto:Jackleo ha scritto:exa73 ha scritto:qualcuno ha scritto:
...ma sei scemo?
Ma dai cazzo era una battuta!!!
Non mi sono mica offeso la mia era una controbattuta!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti