lollo ha scritto:...mi dispiace SON STATI SOLDI BUTTATI....
rimango dell'idea che se trovassi un set dw-keller, cioè antecedente agli anni 2000 lo piglierei al volo, non le dw coi fusti DW...
La DW molti anni fa era avanti a tutti e sono anch'io sicuro che i vecchi set suonino molti meglio degli ultimi...
Anche perché a me è girata la voce, da una fonte moolto attendibile, che le DW adesso si fanno fare i fusti dalla Dixon... (certo, molto meglio di altre marche che hanno affidato tutta la produzione in paesi orientali, però la qualità ne risente).
Oggi come oggi fare un fusto perfetto non è più il miracolo di una volta (in cui la DW era sovrana).
Della DW è rimasto il vecchio prestigio e le spese per mantenere gli endorser...
E' un po' come se le Ferrari avesse mantenuto gli stessi prezzi, ma sotto la scocca montassero tutte un 1.200 benzina della Fiat...
Altra cosa che non mi va giù della DW sono le Wrappature, non perché non mi piacciono, anzi, ma perché se vengono incollate su tutto il fusto ammazzano la vibrazione del fusto e questo è male... Se invece vengono incollate soltanto nel punto in cui vengono chiuse, con l'umidità o altri fattori simili si rovinano seriamente... Stessimo parlando di una batteria a 500 euro, pure pure, ma qui si parla di fior di mila euro. Per il prezzo che se la fanno pagare me la dovrebbero dipingere a mano con i pennelli per le miniature ad olio... Hahahaha....