da Mat233 il gio ago 12, 2010 7:32 pm
ragazzi,eccomi qua,purtroppo un mio amico è stato operato d'urgenza questa mattina alle 6 e 30 per un problema ai polmoni(oltre ad essere un mio carissimo amico è il mio cantante,e dalle 16 fino a mezz'ora fa sono dovuto andare ad annullare due "concerti" che avremmo dovuto fare la settimana prossima) e sono tornato meno di mezz'ora fa a casa dopo una giornata distruttiva,involontariamente ho lasciato il telefonino a casa.
mi scuso innanzitutto con turumbar,perchè è stato onesto,preciso,gentile,paziente ed era l'ultima persona a cui volevo succedesse ciò per tutta la pazienza che ha dimostrato.
per CHIUNQUE, e ripeto CHIUQUE abbia dei dubbi sulla mia "identità",fornisco tutti i miei dati personali e una scansione del mio documento d'identità,il mio indirizzo di casa,i miei numeri di casa e di cellulare e quant'altro.
vi ringrazio per la pazienza e mi scuso con tutti per i brutti episodi che si sono venuti a creare.
vi chiedo soltanto cortesemente di evitare commenti "inutili",xkè è stata davvero una brutta giornata. grazie ancora a tutti.