da Xanadu il mar ago 10, 2010 1:18 pm
Alla fine non mi sono nemmeno incazzato più di tanto, è così incompatibile il mio modo di pensare col loro, che non è rabbia quella che provo, ma più che altro amarezza.
Da un lato sono contento di sapere che quel posto sia così, perchè so bene cosa evitare, l'unica cosa che non mi sta bene è che sia così a casa mia.
Ma la "colpa" è di chi ha permesso che quel posto diventasse quello che è, e non era in mio potere evitarlo.
Quando faccio i conti con la realtà e noto che al mondo i coglioni sono molti di più dei normali, per qualche momento mi sento un po' malinconico e vorrei che le cose migliorassero, per quello che è il mio punto di vista.
Nonostante più il tempo passi e più le cose vadano all'opposto delle mie speranze, ne conservo ancora qualcuna, contornata di forconi e torce.
Riguardo le persone del filmato, i vari coscioni, figli di imprenditori, ragazze che si nutrono di invidie di altre ragazze, fabii de roma e altri viscidi panzoni col cazzetto assorbito nel lardo, dove solo ragazze cresciute male, come un frutteto a Chernobyl, osano tuffarsi, dico che sicuramente non pensavo a loro sabato, mentre prendevo il vento sull'amaca a casa del mio amico, molti chilometri più a sud, tra "vista mare" (esclusivissima: 100.000 euro!) raglii d'asino e canti di gallo in lontananza, maialetti che si rincorrono e ranocchietti che ci saltellano intorno, gustando vino "di proprietà" regalatoci e sicuramente più buono e sano di quella merda che è lo champagne.
Ultima modifica di
Xanadu il mar ago 10, 2010 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.