FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
lorenzo ha scritto:c'? solo da inchinarsi, con gli Who era uno spettacolo
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Le_Gauche ha scritto:beh, perdonate questa mia uscita, ma non ? che gli oasis facciano sti gran arrangiamenti di batteria, sicuramente sar? bravo...ma...personalmente mi dice poco
Hola

uccio ha scritto:Ringo ? uno dei batteristi pi? sottvalutati del globo terracqueo..chiedere alla miriade di professionisti che ne studiano lo stile da anni...semplice quanto volete, ma un modo inimitabile di suonare la batteria, e questa ? una cosa che rende grande un batterista almeno per me. Il figlio ? molto molto bravo comunque, nessun dubbio.

erikc ha scritto:bh? ou.. siaMO nel 2004 ... ringo suonava negli anni '70...
IlGiovaneIko ha scritto:erikc ha scritto:
bh? ou.. siaMO nel 2004 ... ringo suonava negli anni '70...
Erikc..... tu vivi nel 2004?
Spiegami come fai, che io voglio tornare nel 1981 ....![]()

Le_Gauche ha scritto:uccio ha scritto:
Detto tra noi, a me l'ultimo album degli Oasis fa veramente cacare.
detto tra noi, personalmente neanche gli altri mi piacciono particolarmente![]()
Hola

beautifulday ha scritto:bhe non so perch? ma ? sottovalutato eppure lo ritengo il migliore BE HERE NOW...
stand by me, all around the world, be here now, don't go away e poi ? potentissimo...

lorenzo ha scritto:con gli Oasis non l'ho sentito e non ? che ci tenga molto (non mi son mai piaciuti) ma con gli Who secondo me ? stato il miglior successore di Moon, il concerto alla Royal Albert Hall ? favoloso
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

uccio ha scritto:beautifulday ha scritto:
bhe non so perch? ma ? sottovalutato eppure lo ritengo il migliore BE HERE NOW...
stand by me, all around the world, be here now, don't go away e poi ? potentissimo...
Altro album molto bello anche per me, per? al contrario di WTSMN ha un paio di tracce sotto tono, almeno per me,come Its' gettin'better man e Girl in the dirty shirt.
Sacco ha scritto:Sicuramente WTSMG? ? il DISCO degli Oasis e, in un certo qualmodo, del Brit-pop in generale. Tuttavia ritengo che, anche se suonato abbastanza maldestramente, Definitely Maybe sia pi? "coerente" con il background degli Oasis e che sia questo l'unico disco dei Fratelli che si pu? dire abbia scritto qualche pagina di storia musicale. Al di la dei dati di vendita, dei passaggi per radio, dei commenti della critica, che gli unici due capolavori indiscussi dei Gallagher siano li (Don't Look Back In Anger e Wonderwall) ? il loro debut album che ha ridisegnato la musica inglese prima e mondiale poi, sempre parlando di pop-rock, ovviamente!
Tornando IT, Zak a Milano ? stato favoloso! Il passaggio di qualit? dal pur onesto White, lo si ? sentito nei pezzi magari pi? semplici tecnicamente ma dove il carattere dei musicisti si fa sentire maggiormente. Spero entri definitivamente a far parte degli Oasis, anche se dubito succeder?...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti