Ecco il link:
http://www.thomann.de/it/millenium_14x3 ... _snare.htm
Grandissimo rapporto qualità prezzo oppure è solo un plasticone ben confezionato?
Rock

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

MASTERCUSTOM ha scritto:lo conosco bene, lo possiede un amico....ti dico subito un paio di cose, ha i tiranti che stingedno, si toccano quelli superiori con quelli inferiori (son troppo lunghi per la profondita' che ha), e spacca i piolini del blocchetto che entrano nel fusto, son di un alluminio scadentissimo, si piega subito. addirittura il cerchio inferiore, tocca sulla macchinetta tendicordiera. La qualita' dei tiranti e dei filetti e' pessima, si sboccolano subito, son duri anche senza serrare troppo, e i blocchetti si spaccano del tutto sganciandosi dal fusto. Fidati non vale a nulla, LO DICO SOLO DOPO AVER VISTO COI MIEI OCCHI E TOCCATO CON MANO, NON MI PERMETTEREI MAI ALTRIMENTI. interessava anche a me per avere dei blast definiti e secchi, ma il suono fa davvero schifo, e' una cosa incredibile. ha 12 tiranti proprio perche' i cerchi son talmente morbidi che si piegano con le mani (notate lo spessore dalla foto, son nemmeno 1.2 mm). Da evitare in assoluto, sicuramente migliori le versioni piu' profonde e con 10 tiranti, ma dubito altamente che le caratteristiche sonore rientrino anche nella fascia entry level, per me scarsissimo che piu' non si puo'

Tentedos ha scritto:MASTERCUSTOM ha scritto:lo conosco bene, lo possiede un amico....ti dico subito un paio di cose, ha i tiranti che stingedno, si toccano quelli superiori con quelli inferiori (son troppo lunghi per la profondita' che ha), e spacca i piolini del blocchetto che entrano nel fusto, son di un alluminio scadentissimo, si piega subito. addirittura il cerchio inferiore, tocca sulla macchinetta tendicordiera. La qualita' dei tiranti e dei filetti e' pessima, si sboccolano subito, son duri anche senza serrare troppo, e i blocchetti si spaccano del tutto sganciandosi dal fusto. Fidati non vale a nulla, LO DICO SOLO DOPO AVER VISTO COI MIEI OCCHI E TOCCATO CON MANO, NON MI PERMETTEREI MAI ALTRIMENTI. interessava anche a me per avere dei blast definiti e secchi, ma il suono fa davvero schifo, e' una cosa incredibile. ha 12 tiranti proprio perche' i cerchi son talmente morbidi che si piegano con le mani (notate lo spessore dalla foto, son nemmeno 1.2 mm). Da evitare in assoluto, sicuramente migliori le versioni piu' profonde e con 10 tiranti, ma dubito altamente che le caratteristiche sonore rientrino anche nella fascia entry level, per me scarsissimo che piu' non si puo'
hai sfatato proprio ogni dubbio! xD

odiolagrammatica ha scritto:Se i blocchetti fanno cacare lo converti in free floathing!, senza però il mitico anello in mezzo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite