labatteria.it • Leggi argomento - Mai scoperti...


Mai scoperti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il dom ago 22, 2010 2:41 pm

a me è venuto da ridere e quindi ho dato la colpa a mio fratello, poi dopo qualche secondo di soffocone è partito il video fatto al mare ed ho elegantemente glissato

comunque sono il re dei post in pole
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda leletto il dom ago 22, 2010 2:48 pm

Quella dei post in pole è diventata una tua mania, che presto diventerà ossessiva compulsiva...non riuscirai più a rispondere se non con post in pole perchè il tuo cervello si rifiuterà di farlo. E ti metterai a contare le frasi che ti verranno dette dalla moglie e dai figli perchè vorrai essere sicuro di rispondere alla 30esima frase.

Una vita difficile.
Avatar utente
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2301
Iscritto il: lun mag 19, 2008 11:39 pm
Località: Pota Brèsa!

Messaggioda Omast95 il dom ago 22, 2010 3:34 pm

xtreme scrivi in firma "don't try this at home",un piccolo banner per i bambini ceh seguono il forum :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Avatar utente
Omast95
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio giu 26, 2008 3:03 pm
Località: caivano,napoli

Messaggioda xtremeflier il dom ago 22, 2010 3:52 pm

:D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda drbeat il lun set 20, 2010 9:58 am

Sto topic sono 4 anni che si regge in piedi! ESTREMO :tru

Con le ragazze sono molto discreto, a casa non mi faccio beccare (anche perché non esagero se ci sono i miei), quando je do dentro uso la macchina o casa di lei :mrgreen: ultimamente (qualche mese fa) ho abusato più volte di una ragazza a casa sua con al nonna in casa :tru

in macchina penso che c'ho fatto di tutto ormai 8) e la summenzionata ragazza , dentro, mi ha sparato delle notevoli falegnamerie, il problema però è che io sono abbastanza estremo per certe cose e così divento un po' Peter north e cos' sono riuscito a sporcare il sedile , però ad oggi epr fortuna, nessuno se n'è accorto :mrgreen:

Per rimanere intopic a farmi le pippole sono stato quasi beccato svartiate volte perché da solo mi rincoglionisco e sto meno attento che se sto in compagnia;ai tempi del liceo il pomeriggio dormivo a causa di un forte mal di testa e cosi nel letto dei miei mi stavo tagliando con una sega al che entra mia sorella e mi fa: ''che fai?'' e io candidamente e con voce disturbata ''cerco de dormi' esci'' :D
o sennò le innumerevoli macchie sulel lenzuola che le hanno rese dei dalmata e mio padre ogni volta ''ma che ce fai su ste lenziona!?!?'' ovviamente non rispondo 8)

si può dire ch percò ora ho imparato e non mi smazzo di pippe ovunque, sono più riservato


PEr chi non conoscesse Peter North
Un particolare che lo rende molto famoso sono le sue eiaculazioni estremamente copiose e potenti (anche un metro e mezzo di distanza),[1] da cui derivano i soprannomi di "Decoratore", "Idrante", e "Mr. Schizzo", tuttavia è conosciuto anche come cumalot che in italiano è stato tradotto con l'espressione "Signor mezzo litro".
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
Avatar utente
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:27 pm

Messaggioda Spidy il lun set 20, 2010 10:13 am

xtremeflier ha scritto:io scoperto mai.
Però una volta, a casa dei suoceri, ho portato la cassetta video delle passate vacanze estive. C'era tutta la santa famiglia seduta sui divani, inserisco la cassetta, e quando parte il video la prima scena era un blowjob fantastico. Avevo registrato su una cassetta precedentemente usata per altri scopi ma non avevo iniziato a sovrascriverla proprio dall'inizio.. Porca eva..volevo morire


miticoooo ahuahuahuahua COMPLIMENTI :D
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda Ramon il lun mag 09, 2011 12:40 am

Ormai sono il riesumatore ufficiale...
Que que que está naciendo??! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=Z_hwMtG2 ... re=related
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
Ramon
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 816
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:33 am
Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Furlan il lun mag 09, 2011 3:24 pm

Non ho parole... questa è letteratura :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Luigi.i il mar nov 06, 2012 8:02 pm

Che topic fantastico! :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite