labatteria.it • Leggi argomento - Mai scoperti...

Mai scoperti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il dom ago 22, 2010 2:41 pm

a me è venuto da ridere e quindi ho dato la colpa a mio fratello, poi dopo qualche secondo di soffocone è partito il video fatto al mare ed ho elegantemente glissato

comunque sono il re dei post in pole
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leletto il dom ago 22, 2010 2:48 pm

Quella dei post in pole è diventata una tua mania, che presto diventerà ossessiva compulsiva...non riuscirai più a rispondere se non con post in pole perchè il tuo cervello si rifiuterà di farlo. E ti metterai a contare le frasi che ti verranno dette dalla moglie e dai figli perchè vorrai essere sicuro di rispondere alla 30esima frase.

Una vita difficile.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il dom ago 22, 2010 3:34 pm

xtreme scrivi in firma "don't try this at home",un piccolo banner per i bambini ceh seguono il forum :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il dom ago 22, 2010 3:52 pm

:D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il lun set 20, 2010 9:58 am

Sto topic sono 4 anni che si regge in piedi! ESTREMO :tru

Con le ragazze sono molto discreto, a casa non mi faccio beccare (anche perché non esagero se ci sono i miei), quando je do dentro uso la macchina o casa di lei :mrgreen: ultimamente (qualche mese fa) ho abusato più volte di una ragazza a casa sua con al nonna in casa :tru

in macchina penso che c'ho fatto di tutto ormai 8) e la summenzionata ragazza , dentro, mi ha sparato delle notevoli falegnamerie, il problema però è che io sono abbastanza estremo per certe cose e così divento un po' Peter north e cos' sono riuscito a sporcare il sedile , però ad oggi epr fortuna, nessuno se n'è accorto :mrgreen:

Per rimanere intopic a farmi le pippole sono stato quasi beccato svartiate volte perché da solo mi rincoglionisco e sto meno attento che se sto in compagnia;ai tempi del liceo il pomeriggio dormivo a causa di un forte mal di testa e cosi nel letto dei miei mi stavo tagliando con una sega al che entra mia sorella e mi fa: ''che fai?'' e io candidamente e con voce disturbata ''cerco de dormi' esci'' :D
o sennò le innumerevoli macchie sulel lenzuola che le hanno rese dei dalmata e mio padre ogni volta ''ma che ce fai su ste lenziona!?!?'' ovviamente non rispondo 8)

si può dire ch percò ora ho imparato e non mi smazzo di pippe ovunque, sono più riservato

PEr chi non conoscesse Peter North
Un particolare che lo rende molto famoso sono le sue eiaculazioni estremamente copiose e potenti (anche un metro e mezzo di distanza),[1] da cui derivano i soprannomi di "Decoratore", "Idrante", e "Mr. Schizzo", tuttavia è conosciuto anche come cumalot che in italiano è stato tradotto con l'espressione "Signor mezzo litro".
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun set 20, 2010 10:13 am

xtremeflier ha scritto:io scoperto mai.
Però una volta, a casa dei suoceri, ho portato la cassetta video delle passate vacanze estive. C'era tutta la santa famiglia seduta sui divani, inserisco la cassetta, e quando parte il video la prima scena era un blowjob fantastico. Avevo registrato su una cassetta precedentemente usata per altri scopi ma non avevo iniziato a sovrascriverla proprio dall'inizio.. Porca eva..volevo morire

miticoooo ahuahuahuahua COMPLIMENTI :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ramon il lun mag 09, 2011 12:40 am

Ormai sono il riesumatore ufficiale...
Que que que está naciendo??! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=Z_hwMtG2 ... re=related
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Furlan il lun mag 09, 2011 3:24 pm

Non ho parole... questa è letteratura :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar nov 06, 2012 8:02 pm

Che topic fantastico! :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto