
DannyK ha scritto:ilbenjo una macchina 1.3 o 1.4 a diesel la devi spingere con i piedi per farla camminare... ha una ripresa degna dei 126 degli anni 70
c'è poco da fare, l'auto cammina a benzina.. peccato che il prezzo non faccia altro che salire..
il diesel (premettendo che vale la pena solo se hai minimo un 1.6 con diversi cv sotto), lo prendi se fai molta autosrada o se comunque viaggi molto... una macchina a diesel per tratti cittadini è sprecata e, oltre a questo, hai anche molte più incombenze di manutenzione e meno durata del motore.. se devi usarla in città meglio un 1.2 a benzina (che comunque camminano) o il gpl...
ecco il gpl mi interessa.. in un futuro se va avanti così può essere la svolta. l'unico vantaggio per ora è che costa la metà, ma i consumi sono uguali ai benzina.. quindi, se sale il prezzo del gpl come per il diesel, continuerà ad essere la benzina la migliore scelta..














DIRTY SNARE ha scritto:Allora li mi sono girate le palle, e prontamente gli ho detto "non do dello stronzo perchè offenderei quella cosa che ha più dignità di te, ovvero la cacca, non vedi che sto caricando una carrozzina? comunque dopo che ho caricato devo dare da mangiare al piccolo e poi masturbarmi mezzora, cerca un altro parcheggio".
Questo è il problema, la gente ha fretta. è prepotente e vorrebbe tutto grosso, tutto subito e tutto facile.

bonehead2 ha scritto:Ieri ho quasi fatto una rissa con un demente che non si è capito perché non voleva che gli passassi davanti ad una rotonda a due corsie.
tipo arrivo allo stop e mi metto nella corsia di sinistra perché inizialmente volevo andare a sinistra. e sento suonare. boh, penso, ce l'avranno con qualcun altro.
entro in rotonda, sempre a due corsie, mi accorgo di aver sbagliato strada e invece di andare a sinistra faccio per proseguire dritto. ma il tutto a due all'ora perché avevo un furgone davanti. ad un certo punto si infila a destra il demente del cazzo che prima strombazzava e quasi mi viene addosso per sorpassarmi a destra! io gli strasuono e questo inchioda davanti a me rischiano il tamponamento.
dallo specchietto mi guardava con fare minaccioso e l'ho coperto di insulti sto stressato sfigato. poi è ripartito andando a due all'ora.
ma veramente che idioti girano.
probabilmente aveva suonato al furgoncino che non era partito veloce dalla rotonda, poi stressato perché ha il cazzo piccolo, non ha sopportato l'onta di un sorpasso di uno arrivato dopo di lui ai nastri di partenza e che aveva pure sbagliato direzione. smacco troppo grosso per uno con complessi del cazzo piccolo e pure cornuto
Vabbé
Il problema vero, in realtà, è che io perdo il controllo e mi vengono gli istinti assassini. Se fosse sceso, facile gli andavo addosso con la macchina per spaccargli qualche ossostavo già prendendo le misure e mi preoccupavo del traffico in senso opposto
Io son tranquillissimo, ma queste cose mi fanno diventare pazzo. Tipo sociopatico. non a caso odio le macchine e soprattutto chi le popola... a molti pirla viene il delirio di onnipotenza a bordo di quelle scatolette con le ruote. è ridicolo.





herpes vaginale ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=K8HOMU5UqkM&feature=player_embedded





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti