labatteria.it • Leggi argomento - SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 2:35 pm

cari fanciulli ebbene si! sono fuori dal gruppo (souldeceiver)

motivo?? assurdo!

in pratica nel lavoro pre produzione, mi è stato detto che certi miei fill erano troppo anni 80/90! ok puo essere visto le mie origini!

mi metto al lavoro sui nuovi passagi, e mi viene detto ok belli!

ma! dopo 2 giorni il gruppo mi dice che le stroffe sono troppo semplici!

beh! del resto i rif non portano a fare cose assurde o strane.. secondo me!

no secondo loro invece per non fare la cosa scontata e piu originale, meglio che il brano sia strano! ma questo ci deve pensare la batteria!

forse non sanno che si possono fare pezzi orechiabili ma originali! meglio una cosa semplice ma bella! che strana e faccia cagare! NO SECCONDO LORO NO!

a questo punto vado in contro alla band! gli dico ok fatemi sentire cosa volete scrivetemi una batteria, ascolto, molte cose sono una cagata!! ma non ce piu sordo di uno che non vuol sentire!

mi rimetto al lavoro! di nuovo, gli rifaccio le batterie grosso modo come volevano! ma! nulla!

INDOVINATE UN PO!!! PRENDONO UN TURNISTA!!! E VORREBBERO CHE IO RIMANGA E POI IMPARI I PEZZI!

ma la cosa piu assurda è che secondo loro è normalissimo fare ache cosi!
forse stefano d'orazia si faceva registrare le batterie da altri! perchè scarso!
o chi lo fa è perchè magari un batterista è impegnato in un tour, e allora ci va un'altro,ma si tratta di gente affermata che ci campa!

a sto punto me ne sono andato!!
Ultima modifica di meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 2:37 pm

sul myspace nella firma suoni tu? sto ascoltando...

...per il resto, beh hai fatto bene ad andare via
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 2:38 pm

...mah...da come parli mi sembra tutta una roba un pò così....scusa..oggi è il massimo che posso dire senza tirare fuori bestemmie ed ire varie!...sarebbe sto turnista poi?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 2:44 pm

boh! forse tu?? è uno che va da mayer! si herpes nelle canzono del primo disco sono io! io parlo di quello che devrà uscire!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theshoei il lun ago 23, 2010 2:47 pm

ma secondo me hanno cercato una scusa qualsiasi per farti andare via
io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa che avresti fatto tu
digli molte bestemmie e minacciali di morte e soprattutto mandali a cagare e rifatti un'altra band
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:48 pm

non sono un guru del genere ma mi sembra che tu il lavoro lo abbia fatto benone, anzi!

Sai, le dinamiche di gruppo, della "vita di coppia" di una band, sono miliardi di miliardi di casistiche diverse, scatta lo scazzo e subito si trova l'agnello sacrificale, comunque sento spesso che il batterista è bersaglio principale delle critiche, sarà perchè siamo i più fichi!

ahahh, cagate a parte, penso sia proprio così, nascono incomprensioni o nervosismi gratutiti e chi li subisce è bersagliato di continuo, ergo, si "litiga" e si molla tutto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il lun ago 23, 2010 2:49 pm

che si fottano....
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 2:50 pm

boh a sentire i pezzi su myspace sembri bello tosto, e non trovo i riff "vecchi". Chissà che diamine intendano :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il lun ago 23, 2010 2:51 pm

non ho capito cosa vogliono di più da te - hai dato pure la disponibilità a modificare/cambiare secondo le loro esigenze!

cmq, brutta situazione, mi spiace. A me è capitata una cosa simile una volta ed ho lasciato io stesso la band.

sono passati 2 anni, io ho una nuova band da 1 anno ... "LORO" ancora stanno cercando un batterista migliore ... Non che non esista, èh, ci mancherebbe, ma non è che "LORO" fossero dei fenomeni però... :mrgreen:
Ultima modifica di potter il lun ago 23, 2010 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:52 pm

non è che vogliono diventare come i Frokkio Hotel?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il lun ago 23, 2010 2:53 pm

Azz mi spiace davvero Fede, anch'io avrei fatto la stessa cosa, queste critiche gratuite sono inaccettabili!
Quoto theshoei, non è possibile che dei musicisti siano così bigotti :x !
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il lun ago 23, 2010 2:57 pm

Cavolo Mec mi dispiace!
il tuo è un genere che ho ascoltato per parecchio tempo ed ascoltando i vostri pezzi mi sembra che tu sia un batterista assolutamente di livello.

Comunque hai fatto benissimo ad andartene e, non temere, ci metterai pochissimo a trovare un gruppo che ti apprezzi! :wink:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun ago 23, 2010 2:58 pm

Ma si che si fottano... se vogliono spendere soldi con un turnista, contenti loro... me ne sarei andato anche io...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 3:01 pm

però dispiace, dopo che uno a quei livelli si è fatto un bel mazzo, essere ripagati così, un colpo decisamente basso, hanno trovato una scusa qualsiasi per chissà quale motivo, solite dinamiche di degenero della band.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:07 pm

no no credo sia una scusa.. perchè se io gli dicessi che rimangono loro sarebbero contenti, quello l'ho capito, sono loro che non capiscono chè è impossibile e umiliante!

diciamo che il chitarrista si è flashiato con i messhigan! che sono rif semplici e la batteria scomposta diciamo.. ma a me non piacciono!, cioè se mi fai un rif semplice con una 7 corde, mi vien da darci pochi cazzi e tanta botta, non il colaiuta! ecco!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pie il lun ago 23, 2010 3:08 pm

nooooooooooooooooo che mongoli.
fede io il cd l ho sentito e so come suoni, cazzo sei una roccia.
Non è che hanno poche idee e danno la colpa del piattume alla batteria?
E poi ti sei sempre sbattuto un sacco.
Fanculo
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il lun ago 23, 2010 3:09 pm

nadir ha scritto:che si fottano....
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 3:10 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:no no credo sia una scusa.. perchè se io gli dicessi che rimangono loro sarebbero contenti, quello l'ho capito, sono loro che non capiscono chè è impossibile e umiliante!

diciamo che il chitarrista si è flashiato con i messhigan! che sono rif semplici e la batteria scomposta diciamo.. ma a me non piacciono!, cioè se mi fai un rif semplice con una 7 corde, mi vien da darci pochi cazzi e tanta botta, non il colaiuta! ecco!

adesso ho capito, ci sono divergenze "politiche", mah, può mica levarsi dalle palle lui?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:14 pm

ma infatti mi dicono che nel vecchio cd ho suonato belle cose! e io gli ho detto si vede che i nuovi pezzi non portano a farle! visto che come rif è piu povero! ma la cosa è che questo album che dovrà uscire e stato quasi fatto in casa dal chitarrista, gli spunti di batteria mi li portò lui, io li arrichii o semplificati a gusto di batterista! solo che mi hanno detto che a sentirle una dietro l'altra le canzoni siedono un po! poi a 1 mese dallo studio perchè una certa persona in pre produzione gli aveva detto dei passaggi un po retrò!secondo suo gusto, ma mai mi ha detto che non si sarebbero registrati! io ho rifatto tutti i passaggi, ed erano ok, poi ho rifatto le strofe, però evidentemente non gli è bastato! ! :suk
Ultima modifica di meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 3:15 pm

Che merde di uomini e musicisti..
ma mandali a cagare , non ti meritano federì .. non ti ho mai nascosto che sei uno dei miei batteristi metal italiano che preferisco in assoluto , per la tua musicalità .
e te lo dico in sincerità e sai benissimo che non sono di manica larga nei giudizi.

probabilmente stai sulle palle al leader della band e ti vuole tagliare fuori ... un classico visto e rivisto !!!
Sputagli addosso da parte mia ...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun ago 23, 2010 3:16 pm

Meccanico mi dispiace, mi ricordo di aver sentito il tuo gruppo tempo fa e rimasi proprio colpito dalla potenza... :)

Se non capiscono la situazione fai bene ad andartene!

Poi credo che se un pezzo deve essere "intricato" si deve sentire quest'intenzione in tutti gli strumenti e non cambiare solo la batteria...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrop il lun ago 23, 2010 3:19 pm

trovati altra gente. le band sono come le donne se non ne provi diverse non potrai sapere quale è "giusta" per te! non state facendo una mega tour da milioni di euro che possa giustificare il fatto di volere un batterista specifico, qui mi pare di capire che lo si fa per divertimento, poi se ne viene di più tanto meglio ma è secondario (correggimi se sbaglio).
fatti una bella esperienza con altri musicisti e magari fate roba molto più bella di quella gia fatta ed allora si che gli daresti un bello smacco morale!
FUORI LE PALLE!! :tru
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:25 pm

grazie bi! :B io ero e sono convinto di ciò che avevo fatto, ma erò disposto a scendere a compromessi, dopo un demo un disco con contratto, una tournee, mi sarei fatto volentieri il 2 disco ma come potete vedere... tra l'altro con questo sfare e rifare le batterie, non ho avuto modo di studiare a modo/prepararmi ciò che avrei portato in studio!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theshoei il lun ago 23, 2010 3:30 pm

non darti la colpa a te perchè non è tua la colpa ricordatelo :)
I MIEI FEEDBACK
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 3:31 pm

federì .. conosco bene queste situazioni .. sono un classico .
appena hai un contratto e un tour và tutto a puttane , perchè c'è sempre qualcuno che vola più alto di quanto deve volare.
Stavo adesso risentendo i brani .. (imho) sei il componente migliore della band se questo può esserti di conforto , sinceramente , mandali a cagare ... vedrai che se ne pentiranno e non poco.
Quando ti ricercano .. sei tu a tenere banco e tirare le orecchie a chi devi tirarle.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 3:34 pm

non credo farai fatica a trovare una nuova band :D

e cmq pure io sono fissato con i meshuggah ma non sono stronzo :lol: 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda Fasa il lun ago 23, 2010 3:36 pm

ho dato un ascolto ai pezzi, che ci sono sullo space...a meno che tu non sia andato alle sessioni di registrazione ubriaco, le tue linee sono fighe per il genere...sarà una scusa per cacciarti
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:36 pm

grazie ancora! però a 37anni ricominciare da 0 è dura, mi piacerebbe trovare una band gia avviata! poi nascono molti problemi, ho 4 batterie, non so dove infilarle tranne una che ho il posto dai miei e potrei fare una stanzetta ma con orari pomeridiani e un po ristretti!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theshoei il lun ago 23, 2010 3:39 pm

non ti abbattere una band la trovi sicuramente :tru :tru :tru
I MIEI FEEDBACK
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 3:40 pm

non ricominci da 0 assolutamente .. hai un buon biglietto da visita , e batteristi metal preparati non ne ho sentiti molti .
Tira fuori le palle e non farti prendere per il collo da 2 stronzi ... le batterie in più le vendi e ti metti i soldi in tasca.
Quoto fasa ... è una scusa per farti fuori.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto