labatteria.it • Leggi argomento - SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fury il lun ago 23, 2010 5:39 pm

mec mi dispiace!

però almeno hanno elaborato una scusa abbastanza credibile.
a me hanno fatto di peggio. dovevo andare in vacanza per due settimane e quindi saltava un live. dopo qualche giorno mi chiamano per farmi spostare la batteria perchè due non entrano (due???). io vado abbastanza tranquillo non potevo immaginare. entro e mi dicono che me ne devo andare, smontare tutto senza dirmi perchè! niente! il bassista a capo chino e il chitarrista che balbettava qualcosa! e la batteria del batterista che avevano scelto già montata al posto della mia! :evil: :evil: :evil:

avevo sentito già qualche tempo fa qualche vostra canzone e spacchi di brutto! non ti preoccupare che un altro gruppo si trova :wink:

quoto tutto quello che hanno già detto i regazzi sopra.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun ago 23, 2010 5:44 pm

fede...e alla fine di tutto ti hanno voluto eliminare...e questo è quanto.

fregatene e cerca delle persone affidabili a livello umano perchè, permettimelo, chi si comporta come han fatto i tuoi ex compari, ha la merda al posto dell'anima...

dovresti esser loro grato, alla fine la merda sta con la merda...e tu non puoi stare lì.
rincominciare da zero NO...che zero e zero fede...
come dice bizio non starai fermo a lungo, sei un bravo drummer per cui scommetto che a breve troverai una band che merita!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JoeyJordison#1 il lun ago 23, 2010 5:46 pm

mi spiace tanto fede, se si riesce a ricucire sarebbe ottimo visto che alla fine tu ci tenga alla band, se ciò non dovesse accadere si vede che sei destinato ad una band di maggior prestigio, se un batterista è bravo la band la trova....poi oltre ad essere un batterista che spacca sei una gran persona sempre disponibile :wink:
p.s. si chiude una porta ti si apre un portone!!!
JOEY JORDISON
JoeyJordison#1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 5:50 pm

mah speriamo! è che vorrei musicisti aperti! che capiscano che il metal nasca dal rock&roll se non hai quello spirito addio! il fatto di trovarlo lontano provare sulle basi e poi ogni morto del papa si fan le prove! cosi non mi piacerebbe, certo si studio con le basi, ma voglio anche la sala prove e godere come un matto quando suono!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 6:13 pm

è pieno (almeno qui) di forti band anche avviate che cercano battetteristi che sappiano suonare il tuo genere.
e ripeto .. tu per me sei uno dei migliori del genere , nel panorama italiano .. hai grande musicalità e belle idee negli arrangiamenti dei brani .. tutto il contrario di quello che pensa la tua ex band.
E te lo dico , non come amico , ma come uno che sta in nell'ambiente da una vita .. e te lo dico come se fossi in veste di produttore.
Personalmente ho chiuso con i discorsi band , che qui in italia funzionano finchè non c'è una lira e finchè c'è lo spirito di amicizia , collaborazione e unione di intenti ... cioè fino ai 25 anni .. poi non c'è nulla da fare , si diventa coglioni , subentrano i problemi personali di vita comune e và tutto a puttane... fatta eccezione di qualche caso sporadico .. che poi sono i gruppi che vanno avanti.
Ora vedo lo strumento in maniera più egoistica .. per puro piacere personale per migliorarmi ogni giorno di più ... e se un giorno incontrassi (anche a 60 anni) musicisti in gamba con le idee chiare , in sintonia , con la priorità l'amicizia ,l'umanità e la correttezza .. benvengano.

altrimenti è una causa persa e una perdita di tempo , salute e denaro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun ago 23, 2010 6:59 pm

che chiamino me a suonare!

scarso come sono ti riprendono dopo 20 secondi esatti!
sei troppo forte!

e loro non capiscono una cippa...

anche a me è successo, han chiamato un amico comune percussionista che suona anche la batteria, l'han fatto registrare una volta, e da allora giù a chiedere consigli a lui quando suonavamo i passaggi delle nostre canzoni, come suonare certi ritmi, che passaggi fare, come buttar giù delle idee.
il mio giudizio, i miei pareri?
voce persa nel vuoto.

ho mollato io, suonare così non ne vale la pena.
loro han messo lui dietro alle pelli, certo più bravo però i loro brani mi piaccion così così...e ha meno tiro...precisissimo, bravissimo però per me ha meno tiro.

almeno adesso ho una band mia, rimango una cippa però almeno mi diverto e suono e propongo anche le mie idee.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda matteo t il lun ago 23, 2010 7:52 pm

Bizio ha scritto:appena hai un contratto e un tour và tutto a puttane , perchè c'è sempre qualcuno che vola più alto di quanto deve volare.

Quando ti ricercano .. sei tu a tenere banco e tirare le orecchie a chi devi tirarle.

Nulla da aggiungere.

:wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ago 23, 2010 7:59 pm

Secondo me non l'hanno voluto cacciare, si sono messi veramente in testa di prendere un tournista.
Comunque, quando arrivano i contratti discografici, l'80% dei gruppi si sciolgono perchè almeno uno dei membri impazzisce inutilmente, creando il delirio all'interno della band. E' successo al mio ex gruppo e a tanti altri amici. Se può consolarti, hanno fatto un gioco sporco su di te, che li porterà ad affrontare dei disagi che ora non possono neanche immaginare. Quando accadono certe cose, anche se non sei tu la parte lesa, la fiducia nel prossimo viene comunque a mancare.
Trovati una band migliore, il buon metal è ovunque :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda ugly beauty il lun ago 23, 2010 9:26 pm

Federico mi dispiace molto ma alla fine ti han fatto un favore mostradosi per quello che sono veramente.

Troverai persone migliori, datti tempo.

:wink:
Ultima modifica di ugly beauty il lun ago 23, 2010 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il lun ago 23, 2010 9:26 pm

cazzo se quello del myspace è drumming anni 80 io sono buddy rich :mrgreen:
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il lun ago 23, 2010 9:36 pm

meccanico, ti han fatto la stessa cosa che la mia ex band mi ha fatto. che persone di merda, a maggior ragione se con queste "persone" ci hai passato degli anni insieme pensando fossero tuoi amici. veramente hai tutta la mia solidarietà. gente di merda. tra l'altro tu sei veramente una bestia quindi gente piu' seria con meno seghe mentali da star mondiale le troverai senza problemi.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il lun ago 23, 2010 9:44 pm

ma che cavolo??? so rimasto de sasso quando ho letto sto topic, avevo visto un gran bel lavoro nel tuo gruppo, i pezzi sullo space spaccano, ma mi è venuta in mente una cosa che non sopporto, gli altri strumentisti che impongono il loro punto di vista su un altro strumento, di solito è sempre il batterista, ma cavolo, dare consigli o chiedere qualcosa è un conto, tipo "secondo me ci sta meglio un bel tappeto de doppia", ok, vedi se per te ci sta bene e lo metti, ma farti fare tutto questo lavoro per delle loro fisse, per poi "costringerti" per dignità ad andartene, è fuori dal mondo, sicuro in italia molto difficilmente troveranno qualcuno musicalmente all'altezza di sostituirti, beh, a meno che non vi chiariate, con loro che per una volta ti vengono incontro, me dispiace per loro, hanno perso molto!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda *Davide* il lun ago 23, 2010 9:48 pm

Fede hai tutta la mia solidarità per l'accaduto :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun ago 23, 2010 10:11 pm

chiarirsi con certa gente (anche se si ha condiviso una esperienza) dopo un comportamento così da vigliacchi non merita neanche di essere presa in considerazione

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ago 23, 2010 10:23 pm

che stronzi...si pentiranno di averti lasciato così in questo modo vedrai
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 10:56 pm

stasera abbiamo parlato: il punto è che loro vogliono un drumming piu complesso su rif pari, cosa che io non concepisco!

in piu dopo aver fatto le modifiche da loro richieste... le ho umanizzate, non erano convinti, dicendo che in effeti non sanno ne,meno loro cosa vogliono! dicono che vogliono un altro stile! che sono troppo heavy metal :o lo sono anche!.. del resto io ascolto dai skid row, strotovarius ai dimmu borgier! loro solo death!

il cantante a cercato a tutti modi di convincermi a rimanere, dicendo che poi i concerti li faccio io! di fottermi di quello che pensa lagente e di non pensare al mio orgoglio!

sanno a quello che vanno in contro, ma è un rischio che vogliono prendere!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ago 23, 2010 10:58 pm

voglion avere la botte piena e la moglie ubriaca...troppo facile far così
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 11:03 pm

asini e teste di minchia .. mandali a cagare , non ti meritano federì.

ma poi che significa ..?? che razza di band è ??
come se a me piace nathan east al basso , e faccio fuori il mio bassista dal disco , perchè mi piace nathan east .. è un ragionamento da dementi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun ago 23, 2010 11:10 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:
idicendo che in effeti non sanno ne,meno loro cosa vogliono! dicono che vogliono un altro stile! che sono troppo heavy metal :o lo sono anche!!

arrivato a questo punto del discorso li avrei mandati a cagare e lasciati a marcire nella loro merda. l'ho anche fatto all'atto pratico con un paio di band.

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun ago 23, 2010 11:11 pm

Fede, leggo solo ora, e non posso far altro che urlare tutto il mio disprezzo per questa gentaglia. il tuo drumming "da anni 80"?? ma che vadano affanculo, sei un batterista solidissimo e preciso e ti rimpiangeranno. Non scendere a compromessi! Uno con le tue capacità non faticherà a trovare collocazione in una band dove sarà apprezzato per quello che vale. Sei una risorsa per qualsiasi band e di questo devi averne consapevolezza!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun ago 23, 2010 11:41 pm

Ascoltati i pezzi su myspace...meccanico, i tuoi compagni sono impazziti, che cosa dovresti fare di più e meglio di così?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il lun ago 23, 2010 11:55 pm

Cazzo ma come si fa a silurare uno che suona come te?!?!? Gli è scoppiata le merda in testa a questi? Ci saranno migliaia di gruppi che pagherebbero oro per avere uno come te dietro i tamburi.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 24, 2010 12:06 am

c'è poco da fare. i chitarristi sono dei cagacazzo!
ho sentito i brani sul tuospazio...
no davvero meccanico... ma sono scemi i tizi della tua ex-band?!?!?!?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ago 24, 2010 12:13 am

:lol: to sentendo i brani meglio ... ma il resto della band si sentono futuristici ??? .. fanno qualcosa di moderno e diverso dal genere metal attuale ??
ridicoli

fede fidati ... sei il migliore della band.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mar ago 24, 2010 12:42 am

Beh innanzitutto mi sembri bravo e ben inserito a sentire dallo space......

...dopodichè secondo me se accetti quello che ti dicono (cioè di suonare le parti già fatte dal turnista :oops: ) senza offesa ma tanto vale che ti metti a fare te il turnista e con gruppi con cui magari guadagni di più.
Se invece vuoi restare parte integrante del gruppo una cosa del genere non ha senso secondo me alla fine non è 'solo' orgoglio,cazzo nel gruppo ci metti la vita!

Certo che da come ci hai detto nn sembrano neanche loro molto convinti delle scelte che stanno facendo.....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mar ago 24, 2010 1:19 am

sisi fagli provare i turnisti...fagli tornare in loro...che poi capiscono ...lassa perde, ogni fine è un inizio, e te lo dice uno che dopo 6 anni in una FAMIGLIA ne ha trovate tante altre, e altre ancora, e finalmente dopo 12 anni è approdato a lidi che davvero gli piacciono...stai sereno, smonta la tua saturn e tutto il piattame, rifletti e rimettiti in cerca di gente SERIA. :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar ago 24, 2010 5:54 am

Bizio ha scritto:fede fidati ... sei il migliore della band.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda souldrum il mar ago 24, 2010 8:50 am

@meccanico
a grandi linee concordo con bizio........

Una cosa mi chiedo.......ma gli altri del gruppo hanno la tua eta'?......perche' personalmente certe pippe se le fa un 15enne.....non dei quasi 40enni (se gli altri sono tuoi coetanei).....
Probabilmente gli altri che suonano del gruppo volevano fare altro rispetto a quanto fatto con te.
Normalmente io dico sempre...."non so se sono il batterista per voi, ma non so nemmeno se voi siete la band per me".
Magari in quel contesto loro volevano qualcun altro.......facciano pure........io fossi in te mi sarei tolto di mezzo a inizio questione.
Detto cio', penso che gli altri pero' non abbiano le idee chiare, tenendo conto anche del fatto che sono consci delle tue capacita' con lo strumento (non sono amante del metal, ma ho sentito cose pregevoli fatte da te).
A me francamente non dispiacerebbe nemmeno uscire da un progetto in cui si pongono questioni del genere.....io suono per puro piacere, non sono un professionista, a quasi 40 anni non mi interessa nemmeno esserlo, e non voglio beghe del genere con la gente con cui suono......
C'e' pieno di gente che suona.....in fin dei conti si tratta solo di trovare quella con cui ci si trova bene......e se non si hanno particolari pretese, la cosa e' molto facile.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mar ago 24, 2010 10:01 am

Mec, il vostro genere non lo seguo e non ho i titoli per dare un giudizio competente ma ascoltandoti direi che come batterista sei alquanto appetibile, capisco la 'delusione' ma vedrai che passerà presto ;)
Per il resto quoto Bizio rigo per rigo.

Auguri fratello, il tempo ti (ci) darà ragione. :tru
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Kompany il mar ago 24, 2010 10:39 am

Bizio ha detto la cosa più vera seconda me, tutto il suo discorso sulla band e non sul singolo. Ci sono gruppi inglesi che fanno cose semplicissime ma che nel totale hanno un sound spaventoso. Tutti i gruppi indie rock, alternative, pop ed electro rock. In italia si è sempre parlato di cantanti solisti, di personaggi dello spettacolo ed icone di stile. I gruppi ci sono stati certo, ma sono molto meno famosi. Basta vedere cosa viene proposto in tv, programmi su cantanti e mai sui musicisti.

Prima di tutto il lato umano, poi quello artistico, sennò non si va avanti e si scazza ogni nuovo pezzo o live.

Tu poi sei una macina per il genere, un doppio da far paura e cambi molto spesso. Anche le chitarre non sono male.
In bocca al lupo :tru
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto