labatteria.it • Leggi argomento - 2 box ... dove trovarla.... e provarla

2 box ... dove trovarla.... e provarla

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda psateco il ven ago 20, 2010 5:55 pm

Cari Amici,
da qualche giorno stò testando batterie elettroniche ... le più diffuse sono sicuramente le roland... ero orientato alla td9 kx.. ma sinceramente... mi sembra un po troppo sopravvalutata... un buon prodotto sicurametne.... ora vorrei provare questa 2 box ma non sembra cosi facile ... mi spiego...

l'importatore di verona.. che è il distributore ufficiale al pubblico e non, ce l'ha in esposizione.. purtroppo quando sono stato a provarla, non era in condizioni ottimali e la persona addetta non era presente.... quindi non sono riuscito a capire molto.... a parte il buon feeling dei tamburi.

visto che sono di gallarate (va) e non tornerei volentieri a Verona...

SAPRESTE INDICARMI IN LOMBARDIA CHE CE L'HA PER PROVARLA?anche lucky non ce l'ha da un bel pezzo! ora addirittura è uscito il modello m2k con aggiornamento rack e software.....

Spero che qualcuno mi possa aiutare,

Saluti, e grazie in anticipo,

Paolo
psateco
battipentole

Messaggioda corte il ven ago 20, 2010 9:45 pm

Io l'ho vista al musical box di verona e alla baguetterie di Parigi, magari se ci vai in ferie.... :wink:
L'ho provata superficialmente ma non mi ha fatto impazzire
Acustico: Gretsch RB '60, rullante Craviotto Limited, Piatti Avedis Zildjian/UFIP
Elettronico: Roland TD-12, KAT Drumkat
corte
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda psateco il ven ago 20, 2010 10:12 pm

... Paris?....niente ferie... Mi converrebbe ritornare a provarla a Verona(il posto e' lo stesso dove l'ho provata io) ma da come l'hanno piazzata(non funzionava charleston, un tom si la cassa no) ameno che non la sistemino, non farebbe impazzire nessuno;-)
ma grazie mille per le info
apprezzate comunque!Paolo
psateco
battipentole

Messaggioda battitore libero il mar ago 24, 2010 2:16 pm

Provata d Luckymusic a Milano, era messa in un angolo con i tom tutti svergoli e l'hi-hat che non funzionava bene
Sembrava un giocattolo ma suonava bene. L'estetica è discutibile (a me ad esempio non piace molto)
Se vai a Milano la provi
Ciao
battitore libero
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Manuel il mer set 01, 2010 10:01 am

Ciao, se passi da Bergamo ti posso far provare la mia...
Manuel
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche