labatteria.it • Leggi argomento - SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MasterOfTheWind il mar ago 24, 2010 12:23 pm

Anni '80 :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theshoei il mar ago 24, 2010 2:17 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:il cantante a cercato a tutti modi di convincermi a rimanere, dicendo che poi i concerti li faccio io! di fottermi di quello che pensa lagente e di non pensare al mio orgoglio!

l'orgoglio è importantissimo non ti devi buttare merda sui piedi solo perchè gli altri lo fanno

quindi non ci stare ancora a pensare e mandali a cagare e rifatti una nuova band, e non preoccuparti perchè un bravo batterista come te un gruppo lo trova in men che non si dica :)
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mar ago 24, 2010 2:30 pm

D'accordissimo con theshoei, questa è proprio mancanza di rispetto per le persone e mi sembra del tutto inaccettabile..

Massima stima e solidarietà con un grande augurio per nuove e migliori esperienze che visto il tuo livello non tarderanno di certo ad arrivare! :wink:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar ago 24, 2010 3:01 pm

il fatto che voi ascoltate il disco vecchio, dove ci sono piu rif di chitarra, e la batteria riesce ad asvere molto spazio per dimezzare radoppiare, fare certi passaggi, ma il disco nuovo chitarristicamente è piu semplice e piu lento, e da batterista io credo non ci sia molto meno da interprettare, ma non loro capiscono! mi parlano sempre di sti meshuggan, dove la chitarra è semplice e il batterista
snumera, ecco loro vogliono questo da me, ma non è nel mio stile e non mi piace,in piu ritengo che i rif di chitarra fatti non sono portati per queste cose! loro dicono che un turnista puo fare molto, ed essere comandato a bacchetta. e vogliono prendersi il rischio di aver fatto una cazzata a mandarmi via, perchè il turnista potrebbe proporre cose simili alle mie! qui si tratta di divergenze musicali e compositive!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theshoei il mar ago 24, 2010 3:05 pm

che si fottano loro e il turnista :lol: è evidente che hanno perso la brocca, si te stesso non essere qualcun'altro :)
I MIEI FEEDBACK
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ago 24, 2010 3:06 pm

se LA BAND fosse una DONNA ....

E se la DONNA dice .... "voglio che rimani con me, ma avrei un altro uomo che mi scoperebbe diversamente da TE, però rimaniamo insieme" ...

Credo che sapresti cosa fare!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il mar ago 24, 2010 3:09 pm

potter hai colpito nel segno :D

edit:
ho sentito ora le canzoni i chitarristi non fanno cose impressionanti dovresti essere tu a scassargli il cazzo dicendogli di fare cose più yeah :evil:
I MIEI FEEDBACK
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar ago 24, 2010 3:40 pm

beh fede ... stravolgere totalmente lo stile della band , è molto incosueto , e presuppone che ci si arrivi per gradi e con competenza ... non di certo di punto in bianco.
Ma fammi capire una cosa ..
Questo cambiamento di stile , è una scelta derivante dalla band , o dal responsabile dall'etichetta con cui avete firmato ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar ago 24, 2010 4:41 pm

esatto! bi! loro vogliono scrollarsi di dosso! il marchio di influenze old scool! di punto in bianco! ma sei sei in grado di fare questo ribaltone come chiamano loro, devi essere in grado subito di capire che le batterie che ho fatto non erano quello che cercavano.. non a 3 settimane dallo studio! oppure far finta di accettarle e a l'ultimo rinnegarle! ok è vero io ho bocciato molti pezzi, perche tutti rif uno dietro l'altro in dispari, sensa un senso! ma loro non lo capiscono cosa vuol dire avere senso nella musica, a volte sembrava un bricolage! smonta e rimonta sposta qui sposta la!

il fatto che io sono convinto che loro abbiano ancora carenze nella composizione! parlo di arrangiamenti! suono da molto piu tempo di loro e credo di avere piu esperienza, ma non mi è mai stata riconosciuta. forse per orgoglio, forse per ottusità!

l'etichetta ha detto che avrebbe rivisto solo alcuni passaggi! ma era solo un consiglio che stava a noi se acettarlo o no! e in alcune parti il charli schietto in 4 invece che in 8 con ghost in levare! ci puo stare, poi da li è nata tutta la storia da loro! no ma anche questo non va.. ma di la... percio anche se l'etichetta sentirebbe le mie ultime versioni e mi darebbe l'ok, a loro non frega nulla. il fatto che io ritengo che su un rif ci stiano bene solo 1 o 2 batterie ciò che il batterista esperto capta al volo, gia una cosa troppo ricercata sa di forzatura capisci bi! una batteria in dispari deve essere partorita naturalmente al volo,poi è chiaro che si lavora su le raffinatezze
Ultima modifica di meccanico d'ellhardware il mar ago 24, 2010 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar ago 24, 2010 4:47 pm

Il punto è che ti hanno detto chiaramente che non gli piace come suoni in questi brani.
Se non gli sta bene come suoni possono pure cercarsene un'altro, oppure vi mettete attorno un tavolo e parlate e vedete di sistemare il tutto, sinceramente sarebbe un peccato. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar ago 24, 2010 5:02 pm

la parlata al tavolo non è servita a nulla! io non suono cose che ritengo porcate! poi mi sbaglierò :)
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar ago 24, 2010 5:03 pm

no remorse no repent.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda lollo il mar ago 24, 2010 5:05 pm

fede...
sto riascoltando i pezzi...io non so che dire se non che ti trovo davvero eccellente e, permettimelo, suoni con un gusto incredibile e con una botta enorme.
di tutta la band sei l'unico che salvo per personalità....le chitarre il basso e soprattutto la voce sono decisamente in linea con le coordinate death metal, tutto molto carino...ma ribadisco, personalità zero di zero.
la band è decisamente buona come impatto e come pezzi...ma ribadisco: tu fai la differenza.
TROVATI ALTRA GENTE.

la merda...lasciala con la merda!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 24, 2010 7:58 pm

e' anche vero che puo' essere normale che a qualcuno capiti di voler evolvere in un certo senso, musicalmente......positivo o negativo che sia.......
La conclusione e' che, se nel primo album eri il batterista giusto per loro, e loro il gruppo giusto per te, pare che non sia cosi' per il secondo.....
Che poi gli altri abbiano cercato di "ammorbidire" la cosa, cercando di tenerti li', e' una mancanza di rispetto a cui non avevano pensato bene........
Detto cio', pero', e non per difenderli, puo' anche essere normale che loro abbiano necessita' diverse, da un batterista.....e magari tu la vedi diversamente, mi sembra ovvio che non si possa andare avanti.

Non vediamo pero' il gruppo come una famiglia.....mi viene da ridere, lo trovo ingenuo e inutile.......si suona insieme, o perche' c'e' intesa e si crea qualcosa, e ci si diverte...oppure per soldi......altrimenti si cercano progetti piu' adeguati.

A mio parere avete affrontato la questione in malomodo, cercando inizialmente di tenere in piedi una cosa che apparentemente non poteva starci.
Prendere atto che tu non eri il batterista per loro, per il secondo album, e loro non erano il gruppo per te, sarebbe stato meglio, piu' sincero, e basta.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 8:12 pm

Si ma quello che fa ridere me è il voler cambiare direzione a brevissimo tempo dall'incisione del disco; per fare una cosa del genere invece ci vuole del tempo, e svariati tentativi. Non è che dall'oggi al domani si stendono otto pezzi che sono il frutto perfetto di questa volontà di cambiare; prima di trovare il sound giusto uscirà prima qualche aborto..

Insomma, il mio parere è che sono una massa di cazzoni, che vorrebbero un batterista "nuovo" che riesca a superare la loro inettitudine. Dai loro il contatto di Mr Thomas Haake e facci sapere il suo cachet.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar ago 24, 2010 8:17 pm

Tomas Haake dei Meshuggah non è l'ultimo dei pivelli e la sua "batteria" tutt'altro che scontata ... in ogni caso piena solidarietà meccanico.

p.s. non e detto che un turnista, solo perchè tale, sia in grado di fare bene brani in stile Meshuggah ... :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 8:53 pm

Infatti non sto dicendo che non vale a nulla, sto solo dicendo che cercano qualcosa che è abbastanza sopra il loro livello :wink:

Io pure son solidale con meccanico, e dedico un bel :suk a quegli idioti ex compari suoi
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar ago 24, 2010 10:13 pm

e poi ammesso che trovino un batterista in stile Meshuggah, loro sono capaci di suonare come i Meshuggah :wink: ?
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 10:28 pm

Infatti sto cercando di dire questo
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar ago 24, 2010 10:40 pm

fede lo stile e il sound del gruppo nasce spontaneo , non si costruisce , tantomeno lo crei a tavolino da un giorno all'altro se da una vita fai metal .
Le alchimie innovative nascono ex novo tra fusioni di varie culture per pura casualità.

Ripeto .. rinnegare il recente passato che ha dato frutti , per buttarsi all'avventura dell'ignoto , senza una base solida e per di più sacrificando il miglior componente della band.... a casa mia si chiama suicidio.
Se la scelta invece dipende dall'etichetta .. ti hanno semplicemente venduto al primo mercenario di passaggio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ago 25, 2010 1:19 am

ma poi batterista dei meshuggah cosa...ma il bassista dei meshuggah l'avete mai sentito? voglio vedere questo dei souldeceiver se riesce a fare quelle robe :lol: dovrebbero cambiarsi tutti :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda oiznun il mer ago 25, 2010 1:33 am

souldrum ha scritto:
Non vediamo pero' il gruppo come una famiglia.....mi viene da ridere, lo trovo ingenuo e inutile.......

STRONZATE!!!! LA BAND E' UNA FAMIGLIA!!!
la tua famiglia!!!
non e' solo un fatto di interessa saro' ingenuo ma io la penso cosi'...
una persona puo ritenersi felice non quando trova un contratto discografico ma quando e' circondato da veri AMICI!!!
evidentemente meccancico purtroppo era circondato da persone che appartenevano ad un altra categoria...

questa situazione che si e' venuta a creare e' una manna dal cielo...perche ti ha consentito di capire che queste persone non hanno capito un cazzo di te...
pero mi permetto di dirti un altra cosa...e questa credo che la sappiamo tutti...
qui sul forum siamo davvero una GRANDE FAMIGLIA :D

PS=sorridi mi raccomando :D poche stronzate!!!sotto a studiare!!!!! :evil:
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mer ago 25, 2010 2:28 am

vai nelle sale prova e leggi gli annunci, vai su mercatino a vedere la sezione cercasi musicisti...vai zio caro!!! :tru :tru :tru

quella saturn deve suonare!!!!!!!! :wink: :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer ago 25, 2010 3:12 am

Fratello ti sono vicino.
Stringi i denti, alla fine presentando il lavoro che hai fatto un gruppo lo trovi alla svelta anche.
Che cazzate però stì tizi...mah...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer ago 25, 2010 5:27 am

a me i mesciuggà fanno cagare!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mer ago 25, 2010 10:27 am

Anche a me!
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer ago 25, 2010 10:35 am

che poi sto ascoltando e riacoltando i brani del my space.. la batteria è praticamente il punto di forza dei brani rispetto ai soliti riff di chitarra triti e ritriti e ad un vocalist che..vabbè.. lasciamo stare..
In awakening in reality ad esempio la batteria è a dir poco eccezionale, ma lo è in tutti i pezzi della band.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer ago 25, 2010 10:43 am

herpes vaginale ha scritto:ma poi batterista dei meshuggah cosa...ma il bassista dei meshuggah l'avete mai sentito? voglio vedere questo dei souldeceiver se riesce a fare quelle robe :lol: dovrebbero cambiarsi tutti :o

Quoto!Secondo me so' matti a cambiare di così tanto in così poco tempo
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MasterOfTheWind il mer ago 25, 2010 11:26 am

lollo ha scritto:a me i mesciuggà fanno cagare!

:lol:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il mer ago 25, 2010 12:00 pm

stengah mesciugga i cojoni :lol:
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto