extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

MetalDomination ha scritto:io tengo sia risonante che battente ai minimi tiraggi per non far cadere il cerchio
stepuc78 ha scritto:le pelli troppo tirate sulla cassa nn sono ottimali....a meno che uno non voglia un suono tipo "tamburello" , secco e acuto... cosa che, con una grancassa, stona un po.
paolo 1995 ha scritto:io la molla del pedale la tengo al minimo della tensione perchè così non ho rimbalzo eccessivo...
Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:Ma non ho capito: il rimbalzo è bene o male per voi ?
A me è stato insegnato che il rimbalzo è bene e và sfruttato.

meatgrinder ha scritto:Questo va bene per quelli che fanno "1 colpo ogni 1/4 d'ora", ma se devi correre...

Bizio ha scritto:
è un male se dipende dalla pelle ... per il RITORNO c'è non a caso la molla del pedale.

meatgrinder ha scritto:MetalDomination ha scritto:io tengo sia risonante che battente ai minimi tiraggi per non far cadere il cerchiostepuc78 ha scritto:le pelli troppo tirate sulla cassa nn sono ottimali....a meno che uno non voglia un suono tipo "tamburello" , secco e acuto... cosa che, con una grancassa, stona un po.

stepuc78 ha scritto:.. se dico minchiate, bene, fai questa prova
Bizio ha scritto:è un male se dipende dalla pelle ... per il RITORNO c'è non a caso la molla del pedale.

blackash ha scritto:non ricominciamo con rimbalzo contro ritorno, l'ultima volta mi ricordo che siamo andati avanti 6 pagine senza arrivare a nessuna conclusione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti