labatteria.it • Leggi argomento - INFO gatto di strada

INFO gatto di strada

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:09 pm

il gatto della pubblicità è decisamente un europeo.

cane o gatto?

dipende quello che cercate...
avere a che fare con un gatto è come trattare con un adulto.
avere un cane è come avere un bimbo di 2 anni.

la differenza è tutta lì. :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:14 pm

...no, neanche..perchè per esempio la mamma, la femmina più grande dei miei pastori tedeschi, era una persona, niente di meno...intelligente da far paura, anche se era un cane enorme per nulla invadente, aveva capito come doveva fare per chiedere quello che voleva....era veramente fantastica...il mio gatto invece si che era un bimbo...se appena aperta la porta di casa, non lo prendevo in braccio per un pò...rompeva...se di notte non gli lasciavo una mano fuori dalle coperte, rompeva e non dormiva...la cosa divertente era che mi svegliava lui al mattino...era chiaramente un gatto svezzato male, faceva sempre il pane come dico io...impastava...e sinonimo di carenze dopo la nascita nei gatti....c'è stato un periodo che stavo proprio giù, ed avevo passato giorni sul letto, senza far nulla...non si era mosso dal letto, stava li...mi guardava...e stava lì...assurdo.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:15 pm

sì beh... il mio è un discorso in generale.
è universalmente nota l'indipendenza del gatto rispetto al cane.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:19 pm

...mi ricorderò sempre la frase del veterinario della mia città...un uomo veramente simpatico e disponibile...arrivava anche di notte se lo chiamavo per qualcosa ai cuccioli ecc...mi disse quando ci tornai anni dopo a far sterilizzare Gavin...chi non ha mai avuto un gatto, non può capire...risposta a me che gli dicevo...sto animale è assurdo...poi ci sono anche i gatti stronzi, come i cani scemi ecc...ho tenuto per qualche mese un cagnolino che andava a rubare ogni giorno la biancheria appesa della vicina...ed abbaiava di continuo...sempre...si chiamava Sting :D ...bisogna anche avere fortuna...ma così come con le persone...ci sono si quegli imbecilli in giro...guardate me :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:25 pm

sterilizzazione... :( tra poco dovrò portarci la mia Betta e la mia Camilla... queste gatacce! :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 2:28 pm

pure io vorrei un gatto, ma ho un figlio (1 anno) che ha la forza di THE ROCK, o compro una tigre siberiana o faccio riesumare dalla preistoria una dai denti a sciabola, un essere normale non ha scampo tra le grinfie di mio figlio.

Ho sentito parlare di gatti SCOTTISH FOLD, molto tosti e adatti ai bambini, longevi e molto tranquilli.

Vediamo
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:29 pm

...per le femmine è una cavolata...ho assistito un sacco di volte...volevo fare il veterinario fino a 17 anni tipo... un tagliettino in fondo al pancino...e levano 2 palline grandi come una nocciolina...punti ridicoli...magari vomitano appena svegliate...dopo 3 ore sono nuove....però...ocio con il cibo...ingrasseranno...tienile d'occhio....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:32 pm

grazie mattia!
dirty... vai di norvegese! è lui che ti sbrana vivo! :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:36 pm

...Dirty...vai di gatto europeo...sono i più resitenti alle malattie...longevi...e dal carattere più equilibrato....prendilo piccolino...tranquillo...sono di gomma...tuo figlio non gli farà nulla...e se si prende una graffiata...vedi che non ci riprova.... :) ...madò mi state rovinando...non posso tenere gatti qui in questa casa...ne vorrei uno subito cazzo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 2:39 pm

Grazie dei consigli, valuterò! :wink:

ieri ho seduto mio figlio davanti ad un vitello di 4 quintali per vedere se con quello ha paura, non lo voglio spaventare, ma cani, gatti, fa scappare tutti, persino un maiale, gli ha messo le dita nel naso, caspita! pazzesco.

Siedo mio figlio davanti al vitello, il vitello si avvicina, io li per evitare ch mi calpesti il figlio che manco sa camminare, morale, il piccolo allunga la mano, dita nel naso pure al vitello.

Devo prendere un animale senza naso?

Mi dicono che i SCOTTISH FOLD sono tostissimi, vivono molto e sono molto buoni, lo prendo imbalsamato, casomai gli riattacco la testa.

Mio figlio, che elemento, mai vista na roba del genere.

(classico discorso da padre innamoratissimo della prole, ovviamente!)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:40 pm

e allora beccati la betta e la camilla ihihihiihihihihihih
Immagine
:tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 2:42 pm

BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:tru :tru :tru

:ros :ros :ros

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:42 pm

...quanto anno?...sembrano piccine per essere sterilizzate?...sono già andate in calore?...se no...aspetta almeno il primo calore...sennò le sconvolgi a livello sia fisico che psicologico...che occhioni....poi gli occhi del gatto...con quella retina particolare...fantastico...maledizione!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:44 pm

in questa foto hanno circa 3 mesi e mezzo ma ormai ne hanno 5...
avevo chiesto questa cosa del primo calore prima di sterilizzarle al mio veterinario e mi ha detto che si può benissimo fare anche se non lo hanno mai avuto... ora indagherò!
grazie :)

a proposito... le gataccie hanno sempre il nasino sporco di crosticine nere... che dici? è la lettiera o è perchè annusano la qualunque?!?!?!?

dai voglio infierire! a proposito di londra...
questa è la prima persona con cui abbiamo fraternizzato appena giunti lì!
ihihihihihihihiihih
Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:50 pm

...può essere sangue incrostato?...giocano?...si danno mazzate?...la lettiera è difficile...fanno i bisogni, poi coprono, ma nel limite del possibile è sempre abbastanza pulita...hai vasi in casa?...hai provato a levare le crosticine?...comunque...almeno nei cani, se vengono sterilizzati prima del calore, possono insorgere gravidanze isteriche, la mia, anche se non sterilizzata, aveva scavato il materasso di mia madre per farci una cuccia, pensando di essere incinta :lol: ...per i gatti è lo stesso penso...comunque fa parte del normale ciclo della vita andare in calore...è come se le privassi di un qualcosa secondo me...io aspetterei, chiaramente in quei giorni segregate in casa, sennò te le scopa tutto il vicinato....penso ad una donna a cui non verrà mai il ciclo...già essere sterilizzati è contro natura, perciò boh...

EDIT...vedo ora la foto...beh, una bella ragazza :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:53 pm

sì sì le crosticine le tolgo ogni giorno con un cotton fiok inumidito... comunque il nasino è sempre umido... il mio veterinario dice di non preoccuparsi più di tanto...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:55 pm

...sono raffreddate...croniche magari...quando il naso del cane è umido, anzi il tartufo, è un buon segno...il gatto di solito è asciutto il nasino...ma non è nulla..il mio starnutiva un sacco di volte :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 2:56 pm

ma... deve essere umido il naso... è quando è secco che gatta ci cova!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 2:58 pm

TROVATO IL GATTO PER MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOO

si pubblica la foto (per gentile concessione sig. Osama B.L.)

hurrrrrrrrrrrrrrrrrààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Immagine

finalmente un animale che incuterà timore al cyborg che ho creato!

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 2:59 pm

...boh...magari mi confondo...è che quello del cane...se sono grossi poi, è proprio bagnaticcio....ora che mi viene in mente il naso, mi ricordo Kyto, uno dei figli della mia, bellissimo, enorme...un cane fantastico, morto di lesmaniosi...gli ultimi giorni perdeva un sacco di sangue proprio dal naso mischiato a muco ecc...che strazio...e per coincidenza che se ne parla oggi, stanotte ho sognato i miei cani, mi vengono in mente spesso nei sogni...e mi sono svegliato col cazzo girato stamane...

...anzi, però non ridete bastardi, nel sogno vedevo il mio vecchio ed oramai defunto pastore tedesco, la mamma, diciamo la più importante per noi...mi veniva incontro...e gli dicevo, cavolo quanto tempo che è passato, poi le aveva il vizio di darmi la zampa...me la dava anche nel sogno, ma appena prendevo la zampa in mano, la zampa si trasforma in una mano di donna...alchè mi sveglio di colpo, con una sensazione di tristezza immensa :cry: ...
Ultima modifica di Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 3:01 pm

e che cazzo mattì!
Immagine
:D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 3:04 pm

Immagine

bENJO, QUELLO E' UNO JEDY BERGAMASCO?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 3:08 pm

No! :D

ma il chewbacca bergamasco è questo!
Immagine
:tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 25, 2010 3:10 pm

IL CANE DI BUNNA!

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 25, 2010 3:16 pm

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ago 25, 2010 3:27 pm

Mattiadrummer ha scritto:...il cane ti percepisce come il suo capobranco...si sente dipendente da te...ti vuole bene, ma è più un sapere che tu lo tieni in vita...il gatto no...i gatti si fanno i cazzi loro, ma quando trovi quello che ti ama seriamente, è una cosa meravigliosa...più che un cane che da soli la maggiorparte manco i bisogni possono fare se non li porti...il gatto sa che può farsi i cazzi suoi...troverà sempre una robetta da mangiare, da bere...uscendo per gli affari suoi...ma se ti si attacca...non c'è cane che tenga...e te lo dice uno nato fra i cani ecc....ma la prima volta che ho avuto un gatto è stata fantastica....

il mio pensiero l'hai scritto tu a parole sono commosso :)

comunque sia cane e gatto sono strepitosi, bisogna avere il culo di trovare quello che non scassa (il cane) e quello non troppo indipendente (vedi gatto)...se hai sto culo le soddisfazioni sono infinite con entrambi.
Lo so PER CERTO con i gatti, per i cani invece è risaputo.

gatto europeo?

azzo non sapevo di questa razza, sono andato sempre di bastardini. :)
su wiki ne da una miriade di versioni di gatto europeo...quello della wishkas è forse la versione tigrata o tabby???...dici che resiste alle malattie???

http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_europeo
Ultima modifica di BONZO il mer ago 25, 2010 3:32 pm, modificato 2 volte in totale.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 3:30 pm

...in pratica è un incrocio di tutto quello che puoi trovare in strada...cani gatti topi rane copertoni eccetera...è un gatto molto resitente di base proprio per questa caratteristica...il bastardino di per se ha gli anticorpi belli potenti...alla fine hanno regolamentato penso la razza...ma sono convinto che sia nato come mega incrocio...sapete che se la madre si accoppia con più gatti, possono nascere gatti di colori diversi presi da diversi padri?!?!?...figo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ago 25, 2010 3:32 pm

io mi riferisco a questo:

http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... hauend.jpg

che è grigio?bianco sporco?tigrato?...insomma come lo chiamano questo?

thanks

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 3:38 pm

...a parte la foto non a colori :lol: ...io lo chiamerei tigrato...alla fine sono tutti tigrati...o maculati...oppure tinta unica con le zampe diverse ecc...peno che Europeo stia ad indicare le misure del corpo, le proporzioni...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ago 25, 2010 3:41 pm

:D :D :D ... http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... livia2.jpg ...questa è a colori...

mi pare di aver beccato che è silver tabby...che in italiano sarà grigio (chiaro) tigrato :tru

ma in quella pubblicità quel gatto è troppo bello e affettuosoooooo :tru :tru :tru

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto